Belen Rodriguez cancella il tatuaggio di lei e Stefano?

gossipBelen Rodriguez cancella il tatuaggio di lei e Stefano?

Data:

Belen Rodriguez soffre più che mai: la regina dei social pare non impegnarsi molto nel nascondere la tristezza che la pervade in questi ultimi giorni. Sono molte, infatti, le foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono costantemente giù di morale. Che sia in compagnia o da sola a casa, poco importa, in quanto tutto lascia intendere il periodo buio che la showgirl argentina e Stefano De Martino stanno attraversando. Belen Rodriguez ed il marito, infatti, si stanno separando e la notizia sta facendo il giro del web proprio in queste ore.

Belen Rodriguez cancella il tatoo di lei e Stefano?

Le cause del distacco potrebbero essere tante come, ad esempio, un ipotetico riavvicinamento di Stefano con la ex Emma ad Amici o il troppo lavoro che, negli ultimi tempi, tiene i ragazzi lontani l’uno dall’altro, costringendoli anche ad una scarsa intimità tra le lenzuola (parola di Belen Rodriguez durante un servizio di Striscia La Notizia, ndr). E pensare che i due saranno collaboratori il prossimo gennaio in uno spettacolo popolato da bambini intitolato Pequenos Gigantes dove lei sarà la conduttrice e lui uno dei gareggianti al fianco dei piccoli concorrenti. Chi lo sa se questa esperienza ricorderà ai due i tempi felici in cui passavano bei momenti con il piccolo Santiago a cui avevano intenzione di dare un fratellino la prossima estate.

Purtroppo, si sa, non si possono mai far piani nella vita perché tutto può cambiare e nulla resta indelebile proprio come il tatuaggio che sta scomparendo man mano dalla sua spalla. Tutti ricordano l’enorme disegno che la showgirl ha impresso sulla pelle poco dopo le nozze con l’ex raffigurante un cuore con all’interno loro due abbracciati. Pare proprio che il tattoo stia scomparendo dalla pelle di Belen ed a testimoniarlo è una foto su Instagram che ritrae la ragazza in una posa annoiata e a braccia scoperte. E’ sempre rischioso fare tatuaggi di questo genere perché c’è sempre il pericolo che la persona a cui si è dedicata l’opera se ne vada dalla propria vita per lasciare solo una macchia d’inchiostro. Ad ogni modo, l’unico amore che durerà per sempre è quello da e per il figlio Santiago che, dai video postati in rete, si vede molto essere legato visceralmente alla madre.

A casita ???

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...