Belen probabile attacco a Stefano attraverso le riviste di gossip

gossipbelen rodriguezBelen probabile attacco a Stefano attraverso le riviste di gossip

Data:

Belen Rodriguez minaccia querele per le voci che circolano dopo l’annunciata separazione dal marito Stefano De Martino con tanto di comunicato stampa attraverso l’Ansa. Il primo grande scoop è stato lanciato da Dagospia circa la sua pausa natalizia sulla neve probabilmente accompagnata dal un ex amore, Marco Borriello, e ora sempre il magazine scandalistico, attraverso la penna di Alberto Dandolo, cerca di aprire il coperchio del vaso di pandora prima che Belen affidi tutte le sue confessioni a uno dei principali settimanali di gossip:

Gli addetti ai “livori” meneghini sostengono che partirà (vedi “Chi” in edicola) una potentissima offensiva mediatica atta a “screditare” l’immagine pubblica del ballerino De Martino. Usciranno fuori fidanzate segrete, storie di corna e amicizie “fluide”. Belen per un po’ non posterà più sui suoi social chiappe e “farfalline” ma apparirà come la povera “vedova” tradita e abbandonata, tutta dedita a lavoro e famiglia. La ragione? Mere questioni di “spartizioni” patrimoniali… pare…

Belen Rodriguez contro Stefano De Martino

Chapeau per Dagospia che avanza un’altra ipotesi che calza a pennello vista la situazione. E anche se l’altruismo tra le due donne pare sincero è difficile non malignare per le penne imbevute nell’inchiostro del gossip: l’insinuazione è che Laura Chiatti abbia dimostrato solidarietà a Belen Rodriguez perché in realtà hanno una cosa in comune, quella di aver “soffiato” il fidanzato a Emma Marrone. Belen le soffia Stefano e la Chiatti le soffia Marco Bocci.

Fermi tutti! C’è una signorina famosa che ha pubblicamente preso le parti di Belin Belen nella, ormai tristemente nota, invocazione al rispetto della privacy. Trattasi dell’attrice più famosa della riva occidentale del lago Trasimeno: Laura Chiatti. La celeberrima attrice ha infatti scritto in rete: “Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere nel mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belen…sono con te!”. In effetti le due primedonne hanno molto in comune: entrambe hanno “ciulato” il fidanzato alla povera Emma. La Chiatti si è infatti sposata con Marco Bocci e Belen, come è noto, con il ballerino De Martino. Quando si dice solidarietà femminile

Tuttavia questa ipotesi, anche se i fatti si incastrano, non possiamo pensare si avvicini alla realtà, o almeno lo speriamo visto che nel comunicato rilasciato alle varie agenzie Belen Rodriguez è stata chiara, o almeno lo è stato il suo avvocato, Micciché, il quale ha dichiarato che per il bene di Santiago i rapporti tra loro continueranno ad essere sereni e civili.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...