Belen Rodriguez: Facchinetti le fa una serenata a Roma

Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti sono stati avvistati insieme a Roma durante una cena che ha avuto un epilogo abbastanza inaspettato e insolito. Come l’avrà presa Stefano De Martino, il ballerino di Amici e marito dell’argentina? Il gossip ormai è già partito. Beh, dalle foto apparse sulla rivista Diva e Donna sembra proprio che la coppia inedita si sia proprio divertita tra chiacchiere, risate, sorrisi e buona cucina. Ma quello che, a fine serata, ha fatto il giovane Facchinetti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti a cena insieme

Belen Rodriguez era con amici in un ristorante di Roma senza il marito Stefano De Martino. Ma tra i commensali spunta il viso di Francesco Facchinetti che, con la sua solita simpatia e ironia ha animato la serata. Ma come si può vedere dalle immagini, il conduttore e speacker radiofonico, ha cercato spesso di coinvolgere Belen nelle sue battute e ha cercato il modo per sederle proprio accanto.

Il gossip però si è scatenato quando tra risate e abbracci c’è stata una vera e propria serenata di Facchinetti per la bellissima Belen. Chi vuole però pensare ad una ulteriore crisi matrimoniale di Belen e Stefano si sbaglia di grosso infatti tra i due, nonostante i tanti impegni di lavoro, va tutto benissimo. Lo testimoniano le foto di Belen su Facebook in cui è intenta ad addobbare l’albero di Natale con la sua famiglia.

Belen attualmente è molto impegnata a lavoro e in molti pensano che dopo l’addio di Ilary Blasi a Le Iene, sia proprio lei a prendere il suo posto. Ma sarà vero? Le indiscrezioni ancora non sono state confermate dal suo staff.