Belen Rodriguez su Instagram riceve il conforto dei fan

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez su Instagram riceve il conforto dei fan

Data:

Belen Rodriguez sta, sicuramente, passando un periodo difficile. La showgirl argentina è in fase di separazione dall’ormai ex marito Stefano De Martino: la notizia è stata rilasciata tramite un comunicato all’Ansa dell’avvocato di Belen, Andrea Micciché. Quest’ultimo ha assicurato che la coppia nutrirà sempre affetto e rispetto reciproco. I due interessati sono rimasti in un silenzio blindato fino a quando il gossip sulle ipotetiche cause della rottura non si è fatto insistente e Belen Rodriguez si è vista costretta a dire la sua al riguardo, minacciando di denunciare tutti coloro che avrebbero detto il falso sulla questione. Alla fine il primo a volerne parlare è stato Stefano che ha rilasciato un’intervista esclusiva dove ha spiegato il perché di quella decisione.

Belen Rodriguez su Instagram riceve il conforto dei fan

Stefano ha lasciato Belen perché a quanto pare c’erano troppi fattori che hanno contribuito ad una crisi inevitabile: gli impegni di lavoro pressanti, la troppa visibilità di lei e numerosi amici e parenti che rendevano difficile vivere un’intimità in famiglia. La notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivata proprio pochi giorni prima di Natale. Stando a quanto riportano le foto su Instagram, il piccolo Santiago ha passato le festività col padre mentre, a quanto pare, il Capodanno sarà con la madre. A confermarlo è una foto postata sul profilo social della ragazza che la ritrae col figlio. La didascalia che accompagna la foto recita solo “Io e te” seguita da tre cuoricini. Che la ragazza senta nostalgia del marito? Di sicuro lo incontrerà presto, in quanto i due lavoreranno insieme negli studi Mediaset di Pequenos Gigantes, programma dedicato ai bambini dove lei condurrà e lui farà da spalla ai piccoli concorrenti.

I commenti che hanno seguito la foto sono stati di solidarietà e comprensione verso la ragazza ed il suo bambino: “Mi spiace moltissimo per il tuo matrimonio cara….ma ho sempre pensato che meritavi di meglio…supererai anche questa…non perdere mai il tuo splendido sorriso!!!!“, “Hai messo tre cuori…forse tieni ancora al terzo cuore“, “Gli occhi parlano sempre…Ed in questo momento dicono tutto il periodo che stai attraversando…Ma sei forte…Arriveranno altre bellissime emozioni“. Queste sono solo alcune delle parole di solidarietà espresse nei confronti di Belen: alla modella gli auguri di un 2016 ricco di affetti, vecchi e nuovi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...