Belen Rodriguez su Instagram: messaggi tra le righe per Stefano?

gossipBelen Rodriguez su Instagram: messaggi tra le righe per Stefano?

Data:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati: la notizia ufficiale è stata comunicata ieri dall’avvocato della modella argentina, Andrea Miccichè, che con poche e semplici parole ha annunciato la fine della storia della coppia più chiacchierata d’Italia. La news è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche se qualche segnale di crisi c’era già da tempo ma nessuno pare aver interpretato i messaggi. In primis, Belen Rodriguez non pubblicava foto con l’ex marito da più di due settimane e, in secundis, in una foto su Instagram in cui posa a braccia scoperte si vede chiaramente che il tatuaggio sulla spalla raffigurante la coppia abbracciata in un cuore sia sbiadito e, quindi, in via di cancellazione definitiva. Nonostante i tentativi di rimuovere l’inchiostro dalla pelle, sappiamo bene che la cicatrice rimarrà, proprio come il vuoto che ci si porta dietro dopo una rottura.

Belen Rodriguez su Instagram: messaggi tra le righe per Stefano?

E’ già da un po’ di tempo che Belen Rodriguez su Instagram non postava foto col marito ma, piuttosto, immagini di lei sola, col figlio o con le amiche: nonostante la bella compagnia, la showgirl mostra sempre un’aria triste e giù di morale. Forse questo sarebbe dovuto essere un campanello d’allarme ma il gossip riguardante crisi tra lei e Stefano è sempre stato frequente al punto da non avere più credibilità. Questa volta, invece, la cosa è stata ufficializzata da un legale e pare non si possa fare marcia indietro. Il sito di gossip Dagoscopia ha rivelato ieri la probabile motivazione per cui i due si siano lasciati e cioè che la separazione non abbia nulla a che fare con Belen ma, piuttosto, con un fatto scottante riguardante De Martino che difficilmente verrà allo scoperto. Insomma, di che si tratta? Qualcuno ha ipotizzato che il ballerino abbia un’altra e qui si fa strada la convinzione che, forse, in passato l’affermazione di Geppi Cucciari sul lato b della showgirl sia vera: “Puoi anche avere il c**o come Belen, ma il tuo uomo guarderà sempre il c**o delle altre donne“. Sarà vero?

Ad ogni modo, la motivazione vera per cui Belen e Stefano si sono lasciati ancora non si sa. Quel che è certo è che l’argentina pare stia lanciando messaggi tra le righe all’ex marito tramite alcuni video su Instagram pubblicati in queste ore: sia ben chiaro, nessun commento riguardo la vicenda della separazione ma sembra che tramite i video la Rodriguez voglia dire qualcosa a Stefano. Nelle due clip postate si vede chiaramente la ragazza che gioca sul divano di casa col figlio Santiago: quello che, probabilmente, vuole far passare attraverso questi post è che a causa della rottura, questi bei momenti non ci saranno più. Quante volte abbiamo visto una famiglia felice ed unita? Tutto questo è svanito e, con quei post, Belen ha voluto chiaramente dire all’ex che si sta perdendo tutto quel ben di Dio. All’ex valletta di Sanremo, comunque, resta sempre l’amore da e per il figlio: Stefano potrà avere tutte le donne del mondo ma la gioia che le suscita il suo bambino è qualcosa di inestimabile.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...