Marco Borriello e Belen Rodriguez sempre più vicini

Dagospia è sempre sul pezzo quando si tratta di gossip legati ai Vip più in voga del momento. E chi di voi non concorda il fatto che questo è di nuovo il momento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo l’annuncio della loro separazione sono state centinaia le voci di corridoio che volevano Belen e Stefano già in relazione con altre persone. In primis il ballerino napoletano, dove lo stesso sito di D’Agostino avrebbe sottolineato che dietro la rottura della coppia ci sia un segreto “che non verrà mai rivelato” legato al marito della showgirl argentina.

Marco Borriello nuovo amore per Belen

Poi, subito dopo, è giunta la gara al toto nome del nuovo amore di Belen. Già pizzicati nel mese di marzo, Belen pare stia rifrequentando una vecchia fiamma, un vecchio amore che non avrebbe mai dimenticato e che lei stessa aveva dichiarato finito per troppa gelosia e non perché i due non si amassero più. Stiamo parlando naturalmente del calciatore napoletano oggi centrocampista del Carpi: Marco Borriello.

Beccati nello stesso locale qualche giorno fa da Striscia La Notizia mentre Staffelli consegnava il Tapiro d’oro a Bobo Vieri, i due sembrerebbero sempre più vicini. Dagospia rincara la dose dicendo che c’è lui dietro la fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino.

Sapete con chi ha deciso di trascorrere (Belen, ndr) il  giorno dell’onomastico del suo ex marito?

 

Ma c’è dell’altro, perché il noto giornale specializzato in “scandali” del mondo dorato, ha dato più informazioni che una frase scritta lì a caso. Secondo i ben informati i due si sarebbero incontrati a Cortina anche se non erano solo ma in compagnia dell’imprenditore Gianluca Vacchi e Christian Vieri, quell’amico in comune volato da Miami appena ha appreso che la bella Belen era diventata nuovamente single.