Belen Rodriguez conduce Piccoli Giganti con Stefano. Addio Iene?

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez conduce Piccoli Giganti con Stefano. Addio Iene?

Data:

Belen Rodriguez non si ferma mai e tra una notizia di gossip, un cambio di look (Belen bionda), un selfie su Instagram e una partecipazione televisiva ha tempo anche di pensare al lavoro. Dopo l’addio di Ilary Blasi a Le Iene era data quasi per certa la sua presenza nella trasmissione accanto a Frank Matano. Ma oggi, dalle pagine di “Chi” arriva una nuova notizia davvero incredibile. Sarà alla conduzione di Piccoli Giganti, un nuovo format ideato da Maria De Filippi.

Belen Rodriguez conduce Piccoli Giganti. Addio a Le Iene?

Dalle pagine del settimanale di Alfonso Signorini si legge che: “L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show”.

Il programma, come detto, è ideato da Maria De Filippi che ha deciso di portare in televisione i bambini forse ricalcando il successo di “Chi ha incastrato Peter Pan” di Paolo Bonolis, piuttosto che i talent canori come “Io Canto” di Gerry Scotti e “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici. L’annuncio della partecipazione di Stefano De Martino, in qualità di tutor, in questo talent è stato dato già molti mesi fa, prima di decidere di riprendere il ballerino anche nel corpo di ballo dei professionisti di Amici 15.

La coppia Belen e Stefano quindi starà quindi insieme in questo nuovo show di Canale 5 che partirà proprio ad inizio 2016. Ma la conduzione de Le Iene quindi a chi sarà affidata? Riuscirà Belen a coprire entrambi i ruoli oppure alla guida dello show di inchieste di Italia 1 arriverà qualche altro volto noto della televisione?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...