Belen Rodriguez torna al lavoro: avrà già incontrato Stefano?

gossipBelen Rodriguez torna al lavoro: avrà già incontrato Stefano?

Data:

Belen Rodriguez è tornata a lavorare a pieno ritmo. Nonostante ci siano le festività natalizie di mezzo, la showgirl argentina si comporta da vera stacanovista e non lascia la presa un secondo. La fine del matrimonio col ballerino Stefano De Martino l’ha sicuramente toccata nel profondo ma questo pare non essere un ostacolo alla sua carriera. Belen  Rodriguez ha, infatti, postato due foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono all’opera.

Belen Rodriguez torna al lavoro: avrà già incontrato Stefano?

Stefano ha lasciato Belen per svariati motivi, tutti concatenati tra di loro: il lavoro ad Amici 2016 che gli porta via più tempo del previsto, costringendo la coppia ad annullare un viaggio alle Maldive per Capodanno, la famiglia e gli amici numerosi ed ingombranti di lei, per non parlare della fama di quest’ultima che oscurava del tutto quella di De Martino. Insomma, Belen Rodriguez ha avuto ben poco da festeggiare durante queste feste e, nonostante la sua capatina a Cortina con le amiche, il gossip viaggia veloce e non le lascia un attimo di respiro. Per fortuna, ciò che le rimane di prezioso è il figlio Santiago, che le regala un sorriso ogni volta che è con lei.

Ad ogni modo, Belen non prende pause ed eccola tornare subito in attività: cosa c’è di meglio di una full immersion nel lavoro per superare le delusioni d’amore? Dinanzi alla starlette argentina si prospetta un inverno ricco di impegni televisivi. Dal sette gennaio, infatti, sarà presente nella fiction di Rai 1, Don Matteo 10, dove interpreterà una escort alla quale sarà cambiata la vita dopo esser entrata in carcere. Verso la fine del prossimo mese, invece, la Rodriguez condurrà Pequenos Gigantes e, a quanto pare, è già all’opera, come mostra un’altra immagine sul suo profilo social dove si mostra davanti al suo camerino. Che la modella abbia già incontrato il suo ex marito? Si, c’è questo rischio perché Stefano parteciperà allo show come spalla dei piccoli concorrenti. Si prospetta un’aria molto tesi negli studi Mediaset e ci si aspetta di sapere cosa accadrà tra i due. De Martino non lavorerà solo al fianco dell’ex moglie: molto probabilmente Emma Marrone, altra sua ex storica, sarà presente ad Amici 2016 come coach della squadra bianca e questo significherà collaborare a stretto contatto dato che il napoletano è il supporter dei ragazzi di quest’anno.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...