Belen e Stefano si sono lasciati: il silenzio delle famiglie

gossipBelen e Stefano si sono lasciati: il silenzio delle famiglie

Data:

Belen e Stefano si sono lasciati: questa notizia ha sconvolto buona parte degli italiani affezionati al gossip riguardante lo showbiz. La news è stata comunicata lo scorso lunedì dall’avvocato di Belen Rodriguez tramite stampa e, ad oggi, si potrebbe dire che se i muri avessero le orecchie anche loro sarebbero a conoscenza del fatto. Com’è possibile, allora, che le famiglie dei due interessati facciano finta di niente, proprio come se la separazione non fosse mai avvenuta? I primi a soffrire del fatto che Belen e Stefano si sono lasciati dovrebbero essere proprio i parenti dei ragazzi che, invece, ignorano la situazione in un modo quasi fastidioso che pretende di offendere l’intelligenza altrui volendo far credere all’opinione pubblica che nessuno di loro era al corrente di quanto si sta verificando in questi giorni.

Belen e Stefano si sono lasciati: il silenzio delle famiglie

Facendo un giro dei social e dei vari quotidiani, le dichiarazioni dei cari della coppia lasciando intendere che nessuno sapeva che Belen e Stefano si sono lasciati. Possibile? Sarà pur vero che tra la madre di De Martino e la Rodriguez non è mai scorso buon sangue, passi anche il fatto che le questioni di coppia vanno tenute private ed i panni sporchi si lavano tra le mura di casa, ma come è possibile che proprio nessuno sapesse della rottura più social di tutti i tempi? La cosa puzza. A cominciare dalla famiglia napoletana del ballerino che ha rilasciato delle dichiarazioni al Mattino in merito: “Separazione? Io non so nulla. Sto lavorando, e non ho avuto modo di leggere e guardare la tv“. Quest’ultima è l’affermazione del padre di Stefano: da quando bisogna guardare la tv per sapere che il proprio figlio sta rompendo con la moglie? Un po’ più sincera la sorella del napoletano: “Scusate ma non me la sento di dire nulla. Si tratta evidentemente di argomenti delicati per i quali preferisco esprimermi a mente fredda. Dispiaciuta? Parliamo di uno stato d’animo scontato“.

E la famiglia Rodriguez cosa fa? La madre della showgirl, Veronica Cozzani, si comporta come se niente fosse postando foto di mercatini di Natale su Instagram annunciando delle festività serene (che forse tanto tranquille non saranno, ndr) mentre la sorella Cecilia celebra l’amore col suo Francesco Monte con frasi dolci ed immagini di loro due: “E poi ci siamo noi, io e te“. Si tratta di una frecciatina nei confronti della coppia che si sta separando? Quasi a voler dire che il loro amore è più forte? Chi sa…comunque, l’ultimo post della ragazza la raffigura intenta a tornare a casa carica di doni e valigie mentre indossa un cappello con su scritto ‘ansia’: quest’ultima è dovuta ad un ipotetico clima teso che potrebbe esserci in famiglia? Probabile. Muti sono anche gli ex dei rispettivi innamorati: Fabrizio Corona ed Emma Marrone continuano la loro esistenza tranquilla senza che i commenti dei fan li turbino più di tanto. L’unica che sembra si sia esposta è stata Nina Moric, che ha reso nota una frase di un libro che sta leggendo che risulta sospetta e vagamente indirizzata alla nemica argentina. Questo Natale sarà tranquillo o ci aspetta qualche altro scoop?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...