Bianca Atzei incinta di Max Biaggi? Dimentica Eleonora Pedron

Il gossip oggi si nutre di un’altra indiscrezione: Bianca Atzei è incinta di Max Biaggi! Questa notizia bomba è stata diffusa dal settimanale Oggi e ha subito suscitato un frastuono incredibile. Ma perchè? Diventare genitori dovrebbe essere una notizia accolta con piacere e calore, ma come mai la coppia è stata assalita da commenti non proprio piacevoli? Il problema principale sarebbe quello che la nuova coppia si è formata da poco dopo la separazione del campione del MotoGp con l’ex miss Italia Eleonora Pedron.

Bianca Atzei incinta di Max Biaggi?

Max Biaggi e Eleonora Pedron si sono lasciati dopo una lunga relazione solo qualche mese fa. Entrambi hanno trovato subito l’amore con altre persone infatti Pedron ora sta frequentando Daniele Conte, fratello di Antonio. Ma la relazione di Biaggi con la cantante Bianca Atzei ha fatto molto più clamore soprattutto sui social network, grazie ai tanti post e alle foto che hanno pubblicato su Instagram o Twitter.

Sul settimanale la notizia che ha fatto scalpore e insinuato il dubbio è la seguente: “A proposito di gravidanze: ma è vero che la cantante Bianca Atzei non voglia confessare nemmeno ai suoi più stretti familiari di aspettare un bebè dal suo nuovo compagno, il pilota Max Biaggi?”. Gli utenti stanno tutti commentando la notizia esprimendo grande sorpresa soprattutto per la velocità con cui sono arrivati a questa gravidanza.

Per ora si tratta di una pillola di gossip ancora non confermata, ma se fosse vera siamo curiosi di scoprire la reazione di Eleonora Pedron. Max inizierà a creare una nuova famiglia dimenticando Eleonora così velocemente? L’amore quindi per la bella ex moglie non era così forte visto che si è deciso di avere un figlio con un’altra donna? La Pedron correrà ai ripari e deciderà di diventare nuovamente madre? Tutto è da capire ancora con certezza.