Bimba canta Hello di Adele: il video è virale su Facebook

Hello di Adele è diventata in pochissimi giorni una delle canzoni più amate degli ultimi anni. Grandi e piccoli hanno imparato il testo e la cantano ovunque: a casa, in strada, in palestra, in ufficio, a scuola… in ogni luogo si sente canticchiare lo struggente motivo che ha annunciato il ritorno di Adele nel mondo della musica. Su Youtube c’è un’esplosione di cover di questa canzone e qualcuna ha avuto quasi più successo dell’originale.

Bimba canta Hello di Adele: il video è virale su Facebook

È capitato a una bambina di 3 anni che ha conquistato Facebook cantando Hello di Adele. Il viso angelico con gli occhetti dolci hanno fatto in modo che, nonostante le note non troppo perfette, il video di cui è protagonista abbia fatto il giro della rete, spopolando sul web. Questo angioletto si chiama Kimber, una bimba del Montana (Stati Uniti): ha tutte le carte in regola per diventare una star del web piuttosto che della musica. Il suo video ha ottenuto più di 9 milioni di visualizzazioni, 115 mila “mi piace” e 187 mila condivisioni.

Ma cosa ha di così spettacolare la piccola Kimber? Il video è stato girato dalla madre, Kalynn, ma è stato un amico del marito a volerlo postare su Facebook per fare proprio una sorpresa alla donna per il suo compleanno. L’esibizione sulla canzone Hello è spettacolare soprattutto perchè nel ritornello agita una chitarra di cartone, appoggiata sul divano di casa, come una vera diva.

 

La madre della piccola Kimber dice che ormai la figlia è diventata famosa e riconosciuta quando escono per la città. Ma da quando canta questo giovane talento musicale? Sembra già molto esperta nell’esibirsi davanti ad una telecamera. Le piacciono molto i pezzi country di Josh Turner ma anche le canzoni pop di Justin Bieber. Ora dopo Hello di Adele ci aspettiamo altre nuove cover