Briga lancia il nuovo singolo e riceve la benedizione dal Papa

gossipBriga lancia il nuovo singolo e riceve la benedizione dal Papa

Data:

Mattia Briga è stato uno dei personaggi di spicco della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi: ad Amici 14 la finale se l’è giocata lui e The Kolors. Questi ultimi hanno vinto l’edizione ma, si può affermare con certezza, Briga ne è stato il vincitore morale. Il rapper è famoso non solo per le sue qualità di cantautore ma anche per il suo carattere controverso e l’autostima alle stelle che, spesso, lo ha portato a scontrarsi con Emma e con la mitica Loredana Bertè, giudice dell’edizione scorsa.

Briga lancia il nuovo singolo e riceve la benedizione dal Papa

Questo è un bel periodo per Briga: il rapper ha appena lanciato il suo nuovo singolo intitolato Anche Tu che è stato estratto dal doppio cd Never Again Platinum Edition lanciato lo scorso 27 novembre. In realtà, questa è la riedizione dell’album uscito a giugno Never Again che nel giro di un mese è diventato disco di platino. Il cd vanta grandi collaborazioni: le musiche sono di Mario Romano, Matteo Costanzo e Nico D’Angiò. Per quanto riguarda i testi, quelli sono interamente curati dal rapper che spiega: “Anche tu è un brano che condanna il giudizio sintetico, il parere superficiale, la semplicità con la quale siamo abituati a etichettare le persone. Un invito a diffidare delle apparenze e a prendere le diversità come motivo di confronto e non di allontanamento. L’etichetta è superficie, la conoscenza è fatica. Io non sono quello in tv“.

Grandi soddisfazioni, quindi, che derivano da collaborazioni con autorevoli voci del mondo dello spettacolo quali Emma, Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani e Gigi D’Alessio. Le belle notizie  non finiscono qui: Briga è stato a far visita al Papa dal quale ha ricevuto la benedizione. La foto di questo momento è stata condivisa sui social network dove il rapper dice: “Ricevere la benedizione dal Papa è un’esperienza per cui vale la pena vivere. Grazie Francesco. Esempio di umanità, per l’umanità“. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...