22 C
Napoli
mercoledì, Settembre 29, 2021

Briga lancia il nuovo singolo e riceve la benedizione dal Papa

Le storie pi lette

Mattia Briga è stato uno dei personaggi di spicco della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi: ad Amici 14 la finale se l’è giocata lui e The Kolors. Questi ultimi hanno vinto l’edizione ma, si può affermare con certezza, Briga ne è stato il vincitore morale. Il rapper è famoso non solo per le sue qualità di cantautore ma anche per il suo carattere controverso e l’autostima alle stelle che, spesso, lo ha portato a scontrarsi con Emma e con la mitica Loredana Bertè, giudice dell’edizione scorsa.

Briga lancia il nuovo singolo e riceve la benedizione dal Papa

Questo è un bel periodo per Briga: il rapper ha appena lanciato il suo nuovo singolo intitolato Anche Tu che è stato estratto dal doppio cd Never Again Platinum Edition lanciato lo scorso 27 novembre. In realtà, questa è la riedizione dell’album uscito a giugno Never Again che nel giro di un mese è diventato disco di platino. Il cd vanta grandi collaborazioni: le musiche sono di Mario Romano, Matteo Costanzo e Nico D’Angiò. Per quanto riguarda i testi, quelli sono interamente curati dal rapper che spiega: “Anche tu è un brano che condanna il giudizio sintetico, il parere superficiale, la semplicità con la quale siamo abituati a etichettare le persone. Un invito a diffidare delle apparenze e a prendere le diversità come motivo di confronto e non di allontanamento. L’etichetta è superficie, la conoscenza è fatica. Io non sono quello in tv“.

Grandi soddisfazioni, quindi, che derivano da collaborazioni con autorevoli voci del mondo dello spettacolo quali Emma, Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani e Gigi D’Alessio. Le belle notizie  non finiscono qui: Briga è stato a far visita al Papa dal quale ha ricevuto la benedizione. La foto di questo momento è stata condivisa sui social network dove il rapper dice: “Ricevere la benedizione dal Papa è un’esperienza per cui vale la pena vivere. Grazie Francesco. Esempio di umanità, per l’umanità“. 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli