Capodanno 2015 con Gigi D’Alessio in Piazza Libertà a Bari

spettacoloCapodanno 2015 con Gigi D'Alessio in Piazza Libertà a Bari

Data:

Come passare il Capodanno 2015? Molto semplice: in compagnia di Gigi D’Alessio. Anche quest’anno il cantante partenopeo delizierà i suoi fan con un concerto in piazza insieme a tanti altri ospiti del panorama musicale italiano. Il concerto si terrà in Piazza Libertà a Bari e sarà trasmesso da Canale 5 alle 21.00 insieme a Telenorba, Radionorba e Rtl 102.5. Il Capodanno 2015, promette essere uno dei migliori degli ultimi anni.

Capodanno 2015 con Gigi D'Alessio in Piazza Libertà a Bari

Ad annunciare la conferma del Capodanno 2015 a Bari è stato lo stesso Gigi D’Alessio durante una conferenza stampa dove il cantante ha annunciato anche i nomi di una parte degli artisti che parteciperanno all’evento: tra questi ci saranno i Dear Jack, The Kolors, Mattia Briga, Nek, Bianca Atzei e l’immancabile moglie, Anna Tatangelo. A presenziare, sarà anche l’attore de Il Segreto, Jordi Coll.

Durante la serata sarà attiva una raccolta di fondi destinati al progetto Il Villaggio dell’Accoglienza: su un suolo confiscato alla criminalità sarà eretta una struttura a Bari per bambini malati di tumore. Inoltre, sarà possibile inviare i propri auguri in diretta con l’hashtag #GigiAndFriends. Sul luogo in cui si svolgerà il Capodanno 2015, Gigi è molto soddisfatto:

Bari è una città che mi ha sempre accolto a braccia aperte, per questo e per la sua antica bellezza è uno dei posti dove mi sento maggiormente a casa. Lo scorso anno a Napoli è stato un successo enorme, in termini di ascolti televisivi ma soprattutto, dal punto di vista turistico. Mi piacerebbe poter replicare anche quest’anno, sperando che oltre a ospitare un po’ di festa la città possa essere meta turistica nazionale del Capodanno 2016“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...