No menu items!
No menu items!

Carolyn Smith parla della sua lotta al tumore al seno che l’affligge

Carolyn Smith parla della sua lotta al tumore al seno che l'affligge

Data:

Carolyn Smith è una donna molto coraggiosa. A dimostrare la sua forza è l’energia che infonde nelle parole di un’intervista al settimanale Nuovo dove parla del tumore al seno che l’affligge di cui ha scoperto l’esistenza solo qualche mese fa. Nonostante si tratti di una malattia molto difficile da debellare, Carolyn Smith non si arrende e, anzi, si propone di combattere con denti e unghie affilati pur di salvaguardare la sua salute.

Carolyn Smith parla della sua lotta al tumore al seno che l'affligge

L’ex ballerina è, ora, giudice del talen di Rai 1 Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è stata la prima persona a cui ha raccontato della malattia ed anche quella che si è subito attivata per darle una mano. Dopo essere venuta a conoscenza del problema di Carolyn Smith, infatti, la conduttrice ha subito contattato la dottoressa Adriana Bonifacino, esperta in senologia che sta seguendo il caso dell’amica. Quest’ultima si sottoporrà ad un intervento la prossima primavera per estirpare ‘l’intruso’, come lo chiama lei.

Carolyn Smith non ha smesso di lavorare, è importante per lei rimanere attiva occupando la mente: “I medici mi hanno spiegato che conta anche la psicologia: devo fare il possibile per sconfiggere il cancro. E io, per restare su di morale, ho bisogno di lavorare, perché il ballo per me non è solo un lavoro, ma una questione di vita“. Ecco perché l’artista parteciperà comunque alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Inoltre, sempre sulle pagine di Nuovo, la Smith lancia un appello a coloro che si trovano nella sua stessa condizione:

Mi sono resa conto che il dramma che sto vivendo io è il dramma di tantissima gente. Negli occhi di molte persone ho letto la paura, l’angoscia, persino la vergogna di essere malate. E io vorrei mandare a tutti quelli che hanno un tumore un messaggio di speranza. Vorrei dire: ‘Cari amici, anche con una malattia, come la nostra, non dobbiamo rinunciare alle cose che amiamo. Guardate, ho un tumore come voi, ho paura come voi, ogni tanto sorrido come voi. Ma il tempo in cui sorrido è più di quello in cui piango, perché la speranza e l’ottimismo non mi hanno abbandonata e non devono abbandonare neanche voi!“.

Insomma, Carolyn Smith è una vera fonte di energia inesauribile e bisogna riconoscerle un grande entusiasmo nell’affrontare anche i momenti peggiori come questo. Noi tutti le auguriamo di cuore di riprendersi presto.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...