18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Casa Vianello è posseduta: il nipote filippino adottato conferma

Le storie pi lette

Ha davvero dell’incredibile la notizia che è trapelata poco fa su una delle case di proprietà della coppia formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. La grande villa sarebbe posseduta da fantasmi. L’informazione è apparsa sul giornale Mistero Magazine nel corso di un’intervista a John Mark Magsino, il figlio dei due domestici filippini che per anni convissero con gli amati comici. Ma cosa è successo davvero in casa Vianello?

Casa Vianello è posseduta: lo confermano i nipoti filippini adottati

Si dice che addirittura accadono degli episodi soprannaturali che non hanno nessuna spiegazione scientifica o tecnica. Ad esempio accade spesso che la televisione del salotto si accenda da sola. Ed è così che casa Vianello, da sit comica che ha appassionato gli italiani dal 1988 al 2007, è diventata quasi il set di un film dell’horror. Questa esperienza ai confini con il mondo dei fantasmi è stata raccontata dal 24enne nei minimi dettagli:

“Sono cominciati subito dopo la scomparsa di zio Raimondo e sono andati avanti alcuni mesi, fino a quando è mancata zia Sandra. Per esempio mi ricordo che all’improvviso si accendevano i due televisori di casa, in salotto e in sala da pranzo, per sintonizzarsi su un canale che noi non vedevamo mai, il 13. Così come, nel bagno dello zio Raimondo, cominciava a scorrere l’acqua della doccia, come se qualcuno avesse azionato la manopola”.

Era forse lo spirito di Raimondo che voleva comunicare con Sandra? John Mark ha continuato: “Spesso, poi, abbiamo visto una serie di ombre aggirarsi per casa: è successo a me, ma anche a mia cugina che era venuta a trovarci. Cinque mesi dopo, quando è scomparsa zia Sandra, questi fenomeni sono cessati”. Questo particolare fa rabbrividire ancora di più. La storia d’amore tra Raimondo e Sandra è continuata anche quando l’uomo è venuto a mancare? Ha convinto la moglie a seguirlo in un altro mondo dopo soli 5 mesi dalla sua morte?

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli