Che fine ha fatto Floriana del GF: oggi sta con un napoletano

gossipChe fine ha fatto Floriana del GF: oggi sta con un napoletano

Data:

Che fine ha fatto Floriana del GF? La quattordicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa da meno di un mese ed i coinquilini di quest’anno ormai cavalcano l’onda del successo ma, volendo andare indietro nel tempo, quanti ragazzi hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia? Più di un centinaio. Ma quanti di loro sono rimasti impressi nella mente e nel cuore degli spettatori? Pasquale La Ricchia, Francesca Cipriani, Cristina Plevani e molti altri sono entrati nell’Olimpo dei gieffini più amati di sempre. Altri, invece, come Laura Torrisi, Luca Argentero e Flavio Montrucchio sono riusciti addirittura a sfondare nel mondo del cinema. E la vincitrice del Grande Fratello 3? Che fine ha fatto Floriana del GF?

Che fine ha fatto Floriana del GF: oggi sta con un napoletano

Floriana Secondi è un vero e proprio mito del Grande Fratello: la donna è stata la vincitrice della terza edizione del reality, portando a casa una cifra consistente e venendo ricordata da tutti con l’appellativo di ‘coatta romana’ che i coinquilini le hanno affibbiato. Ma che fine ha fatto Floriana del GF? Oggi ha un figlio, Domiziano, nato dalla relazione con Mirko Santini nel 2007 ed ha una storia d’amore stabile e felice col cantante napoletano neomelodico Genny Fenny. Quest’ultimo ha da poco presentato la sua web series intitolata Sodoma, suddivisa in quattro puntate e che ricalca molto la struttura narrativa della fortunata serie tv prodotta per Sky, Gomorra, di Stefano Sollima.

Che Floriana sia una donna vulcanica, questo lo si sa grazie al suo percorso burrascoso nella casa del GF: la Secondi è una donna che non le manda a dire a nessuno, né tanto meno si è tirata indietro quando c’è stato bisogno di esprimere la propria opinione al momento opportuno. Risale a qualche anno fa la rissa al ristorante che la vede protagonista contro Manila Gorio, la manager dei vip, e Veronica Ciardi del GF 10. Pare proprio che pace sia stata fatta in quanto Floriana farà parte del reality Affinity, prodotto dalla stessa lady Gorio e in onda su Sky. Inoltre, la vincitrice del GF 3 dirige un locale, lo Stork, a Milano Marittima.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...