Chiara Giordano litiga furiosamente al telefono

Chiara Giordano è stata pizzicata dal settimanale Oggi, mentre litiga furiosamente al telefono con qualcuno o con qualcuna (le foto su Oggi.it). E’ successo qualche giorno fa. L’ex moglie di Raoul Bova è sembrata ai paparazzi alquanto arrabbiata. Si è stizzita, tanto da puntare il dito contro la persona con la quale stava interloquendo tramite smartphone. Tempestivi i paparazzi, che sono riusciti a fotografare quell’istante, alcuni minuti prima che la Giordano chiudesse la conversazione.

chiara giordano litiga al telefono

Prima della telefonata, Chiara si era rilassata a fare shopping e a chiacchierare con le sue amiche più fidate. Ad un certo punto ha ricevuto uno sms, al quale ha fatto seguito il litigio avvenuto durante la telefonata. Non si sa con chi stesse parlando la Giordano in quel preciso momento, non sappiamo quale sia stato il motivo della sua ira, sappiamo solo che è apparsa agli occhi del gossip come poche volte ci era capitato di vederla.

Alcuni credono possa essere Michele Cascavilla, il suo nuovo fidanzato, altri dicono con il figlio più grande, altri ancora con lo stesso Raoul Bova; ipotesi, soltanto ipotesi che non fanno altro se non alimentare il pettegolezzo. Dal canto suo lo stesso Raoul Bova pare totalmente lontano da queste dinamiche: pochi giorni fa è nata la sua piccola Luna, avuta dalla compagna e “collega” Rocio Munoz Morales. D’altra parte, anche Chiara non ha voluto smentire le foto, lasciando aperte le ipotesi più improbabili.

La Giordano sui social continua a mantenere un profilo basso e, se c’è chi si aspettava una benché minima reazione da parte sua alle invadenze del gossip, rimarrà deluso. Chiara non ha dato adito al chiacchiericcio, preferendo tacere sul servizio fotografico, pubblicato su Oggi. Certo è che, nonostante sia diventata ormai l’ex di Bova, in molti sono curiosi di sapere cosa faccia della sua vita privata e, soprattutto, con chi la trascorra…