Cinofilia estrema: ragazza ha rapporti intimi col suo cane

Va bene amare il proprio animale domestico ma in questo caso specifico si tratta di cinofilia estrema: una ragazza, il cui nome è ancora un mistero, ha postato un video su Youtube dove spiega per filo e per segno perché sarebbe bene avere rapporti intimi col proprio cane. Ricordiamo che il termine cinofilia sta ad indicare l’amore smodato verso la razza canina e tutto ciò che la riguarda.

Cinofilia estrema: ragazza ha rapporti intimi col suo cane

Nel caso di questa ragazza, si tratta proprio di cinofilia estrema: la ragazza del video in questione si è presa la briga di stilare un’intera lista per elencare tutti i buoni motivi per cui sarebbe bene avviare questa bizzarra ed inusuale pratica. Al primo posto, la dolce donzella spiega che si tratta di un’usanza vecchia quanto il mondo e che gli antichi romani e greci lo facevano per abitudine. Inoltre, in alcuni paesi degli Stati Uniti è legale, quindi farlo non sarebbe giudicato in un’accezione negativa.

Tra le varie opzioni, la bionda pensa soprattutto alla convenienza ed alla comodità: in primis, non c’è rischio di rimanere gravide in quanto biologicamente impossibile. In secundis, non ci vuole molto per allenare il proprio cane a certi ‘esercizi’ e, soprattutto, è una creatura silenziosa e sempre disponibile, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: considerando che l’animale vive la quotidianità col proprio padrone, si può mettere in atto questa pratica in qualsiasi momento la si richieda. Ovviamente, questa clip ha creato molto scompiglio in rete suscitando sia ilarità che commenti negativi. C’è, comunque, da considerare che possa trattarsi di un video provocatorio che alla base non ha nulla di vero e che, molto probabilmente, l’autrice del post sia solo l’ennesima persona alla ricerca spasmodica di visibilità.