Claudia Galanti e Indila: anche Verissimo ricorda la piccola scomparsa

Claudia Galanti e Indila, mamma e figlia, separate da un tragico destino. Tutto è successo lo scorso 3 dicembre: la showgirl paraguaiana era in vacanza alle Seychelles, mentre i tre figli erano a Parigi con il loro papà, Arnaud Mimran. Secondo quanto raccontato dalla stessa Claudia, pare che un batterio sanguigno abbia causato la sua morte per soffocamento durante il sonno. E’ trascorso un anno da quel maledettissimo giorno e la Galanti ricorda la piccola con con una foto su Instagram. In ricordo di Indila anche Verissimo, che le ha dedicato un post sulla fanpage di Facebook.

claudia-galanti-indila

Dopo la morte di Indila, la Galanti ha vissuto un periodo buio, durante il quale ha tentato anche il suicidio. Lo ha raccontato la stessa Claudia in un’intervista al settimanale Chi: “Ero a Parigi, la mia bambina, Indila era morta già da qualche settimana quando ho deciso di farla finita. Sono salita in piedi sulla finestra: lo sguardo volava giù e volevo che il mio corpo lo seguisse. Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto: “Mamma”. E io mi sono fermata. Ma ho capito che nella mia vita non potrò mai più essere felice“.

Claudia Galanti e Indila: è trascorso un anno da quel terribile giorno, durante il quale moltissimi i messaggi di solidarietà sui social network. E sempre sui social network che è stato dedicato un ricordo alla piccola tramite Facebook. La fanpage di Verissimo non ha dimenticato, anche perché è stato tra i primi a diffondere la notizia. Ecco il post su Facebook:

Claudia Galanti ricorda così la piccola Indila…”Un anno senza di te … Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia ❤️ piccola mia mi manchi tanto”

Posted by Verissimo on Martedì 1 dicembre 2015