Claudia Galanti lascia Tommaso Buti: ha un nuovo amore milionario

gossipClaudia Galanti lascia Tommaso Buti: ha un nuovo amore milionario

Data:

Claudia Galanti e Tommaso Buti si sono lasciati? Questo sembra essere il nuovo gossip di questo dicembre 2016 che porta ancora in primo piano la vita della bella paraguaiana che ormai ci ha abituato ad essere sulla cresta dell’onda soprattutto nei giornali di cronaca rosa. La sua vita privata è stata scandagliata in ogni minimo dettaglio dalle vicende di cronaca rosa e i suoi amori con uomini ricchissimi, fino alla tragica morte della figlia Indila nella culla a soli 9 mesi.

Claudia Galanti lascia Tommaso Buti: lei ha un amore milionario

Dopo la storia naufragata con Arnaud Mimran, la starlette si avvicinata al playboy Tommaso Buti. E dopo tanti tira e molla, copertine dei giornali scandalistici, vacanze da sogno e dichiarazioni di amore eterno, il sito Dagospia, nella rubrica Milanospia ha diffuso la notizia della fine di questa love story dicendo: “A Milano gira voce che la starlette Claudia Galanti abbia definitivamente mollato Tommaso Buti e che abbia perso la testa per il ram-pollo milionario di una nota famiglia. Peccato che lui abbia già moglie e figli…”.

Quindi il Natale di Claudia non sarà nè da single e nemmeno con Buti? Sembra proprio che la sua predilezione per uomini di un certo spessore di ricchezza continui ad essere il suo criterio di selezione per i futuri fidanzati. Ma stavolta, se le indiscrezioni di Dagospia dovessero essere confermate, la Galanti dovrebbe essere stare attenta perchè questo nuovo rampolo sarebbe già impegnato. Avete qualche idea su chi possa essere questo suo nuovo amore? In molti ipotizzano che possa essere qualcuno della famiglia Agnelli o su quella dei reali di Monaco. Ma per ora sono solo supposizioni che non hanno nessuna prova certa.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...