Cristian Gallella Instagram: ecco il suo profilo ufficiale

gossipCristian Gallella Instagram: ecco il suo profilo ufficiale

Data:

Cristian Gallella su Instagram: è questa la notizia del giorno per i fan di Tara e Cristian. L’ex tronista ha deciso di stare al passo coi tempi diventando social e creando un account Instagram. Molto probabilmente il ragazzo adesso avrà la testa sgombra da pensieri e preoccupazioni riguardanti la sua vita amorosa in quanto è finalmente tornato con la sua dolce metà. E’ proprio per questo che la prima foto di Cristian Gallella su Instagram è quella che lo ritrae con la compagna.

Cristian Gallella Instagram: ecco il suo profilo ufficiale

Finalmente, Tara e Cristian stanno vivendo un periodo di serenità dopo la bufera che li ha travolti lo scorso mese. I due, infatti, avrebbero dovuto sposarsi ma non è stato così a causa di alcune incomprensioni che la Gabrieletto è andata a raccontare a Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque. Inutile dire che questo gesto ha scatenato una reazione a catena che ci ha messo diverse settimane a fermarsi dovuta ad un botta e risposta mediatico tra i due. Il motivo principale per cui Cristian avrebbe voluto spostare le nozze era dovuto all’eccessiva gelosia della ragazza nei suoi confronti alla quale non sarebbe andato giù il fatto che lui abbia fatto una serata con Alessia Messina senza dirglielo. In tutto questo, la malcapitata ex di Amedeo Andreozzi non si è mai pronunciata sull’accaduto ma, anzi, è stata buona al posto suo. Questo almeno fino a quando tutto il siparietto non si è spento con un’ospitata della coppia a Domenica Live per un chiarimento pubblico: a quel punto la Messina ha accusato la coppia di aver inscenato tutto per ‘business’ e visibilità. Ad ogni modo, il peggio è passato e Cristian Gallella su Instagram decide di inaugurare un nuovo periodo di serenità (ed il suo profilo social, ndr) con una foto insieme a Tara.

L’immagine scelta dall’ex tronista lo ritrae con la fidanzata ed uno dei cani che hanno mentre pranzano in una nota catena di fast food. I volti sono distesi ed i due hanno tutta l’aria di divertirsi molto insieme. La didascalia che accompagna la foto recita così: “Ragazzi/e sono arrivato anche io .. Non sono mai stato molto social ma posso sempre impegnarmi. Un bacio grande Family #fotodelgiorno“. Adesso Cristian potrà aggiornare i suoi fan sulla vita quotidiana con la sua dolce metà. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...