Cristian Imparato: il cantante ricoverato per problemi di salute

Di certo non è un bel periodo per Cristian Imparato: il vincitore della prima edizione di Io Canto, talent canoro per bambini condotto da Gerry Scotti, è costretto a letto per alcuni problemi di salute, ricoverato in clinica di più di due settimane. Il ragazzo non ha chiarito cosa esattamente lo tiene fermo ma tiene comunque i suoi fan costantemente aggiornati tramite i profili social. Cristian Imparato ora ha 19 anni e la sua crescita è stata eccezionale.

Cristian Imparato: il cantante ricoverato per problemi di salute

Tutto è cominciato a metà ottobre scorso quando il ragazzo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove spiegava alcune difficoltà che stava affrontando: tra queste sono già menzionati i problemi di salute insieme al suo trasferimento a Milano. Cristian Imparato si è detto forte abbastanza per superare certe avversità, anche se ha solo 19 anni e vorrebbe una vita più tranquilla. Durante questo periodo, il cantante ha aggiornato costantemente i suoi fan sulle sue condizioni di salute con foto e messaggi.

L’ultimo pensiero risale a ieri quando l’artista ha postato su Facebook uno stato in cui diceva di essere ancora sotto controllo in ospedale e di aver perso qualche chilo in quanto costretto a nutrirsi endovena. Ad ogni modo, rassicura tutti dicendo che non è nulla di grave e che presto tornerà in forma, anche se per ora si dice molto stanco di stare male:

“Sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena… Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101% ! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte… Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio ! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh !!!“.

Nonostante il periodo buio, il diciannovenne palermitano riesce a mantenere il sorriso. A lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione.