Cristiano Ronaldo, alberghi di lusso: investimento da 37,5 mln di euro

CalcioCristiano Ronaldo, alberghi di lusso: investimento da 37,5 mln di euro

Data:

Cristiano Ronaldo oltre ad essere la stella del calcio mondiale, cavalca anche l’onda del gossip. Il calciatore del Real Madrid ha infatti rilasciato un’intervista alla rivista portoghese “Visao” che lascia spazio all’immaginazione di un suo eventuale trasferimento a Parigi: “Le cose potrebbero anche cambiare.Magari posso trovare una fidanzata a Parigi e passare molto più tempo lì…”.

Cristiano Ronaldo catena alberghi di lusso

Queste dichiarazione per lo sceicco del PSG non possono fare altro che piacere. Non è un mistero che il PSG da tempo corteggia Cristiano Ronaldo che però sembra non voler lasciare la Spagna, anzi ha più volte dichiarato che una volta appese le scarpe al chiodo è a Madrid che vorrebbe trascorrere il resto della sua vita. Per il resto la vera chicca è un’altra. Si tratta di una spesa folle ma che garantirà a lui e ai suoi discendenti una rendita a vita se gestita coi fiocchi. Il calciatore portoghese ha infatti investito 37,5 milioni di euro per la costruzione di una catena di alberghi di lusso a Funchal, Madeira, Lisbona, Parigi e New York e ha dichiarato: “”Sono sicuro che è la miglior scommessa che posso fare per il mio futuro”.

La penultima delle spese pazze è stato il loft extralusso nella Grande Mela e un jet privato. Invece per quanto riguarda le trattative per indossare la casacca rossoblu del PSG è ancora tutto un mistero anche se le proposte a botte di milioni di euro volano, e lo stesso vale per la sua vita sentimentale. Il Gossip di recente lo voleva al fianco di Marina Mendes, figlia del suo agente, Jorge Mendes, ma sono ancora voci di corridoio. CR7, intanto, vola alto non solo nel mondo del calcio ma anche in quello degli affari con la sua nuova catena di alberghi di cui non si sa ancora la denominazione.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...