Cristiano Ronaldo gay: Badr Hari è il suo fidanzato?

Ormai sembra data per scontata la notizia “Cristiano Ronaldo gay“. Da anni circolano pettegolezzi, gossip, foto ma tutto parte sempre da notizie più o meno presunte per poi arrivare a storie create dai tabloid di tutto il mondo, ma soprattutto spagnoli. Infatti la stella del Real Madrid è continuamente sotto osservazione dalla stampa iberica che cerca di scovare dettagli sulla sua presunta omosessualità. Non basta al pallone d’oro portoghese farsi vedere in compagnia delle donne più belle del mondo, appena pubblica una foto più intima con degli uomini, subito parte il gossip.

cristiano-ronaldo-gay-fidanzato

Questa volta la foto incriminanta e che ha dato l’avvio all’ennesima pagina di pettegolezzi su Cristiano Ronaldo è quella pubblicata da Badr Hari, famoso kickboxer marocchino: il giovane amico del calciatore ha postato su Twitter una foto in cui lo tiene in braccio a bordo piscina. I due ragazzi sorridono beati a casa di Hari dove hanno trascorso una piccola vacanza di relax insieme.

La stampa spagnola non ha dubbi: per loro Cristiano Ronaldo è gay: Hari  sarebbe il nuovo fidanzato del calciatore portoghese. Molti hanno anche sottolineato un particolare che non è sfuggito in questa foto, cioè un rigonfiamento sospetto nella parti basse del marocchino. Questo confermerebbe che tra loro non c’è solo amicizia ma ben altro.

Ovviamente non ci sono dichiarazioni ufficiali ma Ronaldo sembra davvero stanco di tutti questi pettegolezzi sulla sua vita privata che mirano, a suo dire, a minare la sua immagine ed indebolirlo anche a livello professionale. La verità sarà molto difficile da ottenere se questi sono i presupposti. Ma di certo, non ci sarebbe niente di male se fosse omosessuale. Potrebbe sdoganare questo tabù nel mondo calcistico.