Cristina De Pin è incinta: Montolivo diventa papà

gossipCristina De Pin è incinta: Montolivo diventa papà

Data:

Cristina De Pin è incinta. Questa è la notizia che è stata data dalla stessa showgirl per annunciare il lieto evento a tutti i suoi fan e ai tifosi del Milan che seguono il marito con grande calore. La felicità è palese.  Su Facebook e su Instagram ci sono messaggi, commenti e fotografie che fanno capire che la felicità della coppia è davvero alle stelle. Ha infatti annunciato senza fraintendimenti: “Io e Riccardo Montolivo aspettiamo il nostro primo figlio”.

cristina-de-pin-incinta

Cristina De Pin dichiara la sua maternità con un messaggio su Facebook: “Cari amici è con immensa felicità che vi comunico la notizia migliore che questo 2015 potesse portare…sono in dolce attesa!”. Lei e Riccardo Montolivo diventeranno genitori e sono molto ma molto felici. In una intervista al settimanale Chi ha dichiarato: ““Da quando ci siamo sposati sognavo di avere un figlio con Riccardo, la persona migliore che la vita potesse farmi incontrare”.

La coppia si è sposata nel maggio 2014 e il sogno della ragazza (che ora sta continuando a lavorare) si è finalmente avverato: “Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo: volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa, ho sempre pensato che dovesse essere un momento speciale, unico”.

Cristina De Pin è incinta: ma come ha dato la notizia a Montolivo? Ha rivelato: “Per dare la notizia a Riccardo ho preparato un’atmosfera speciale in casa, ho seminato indizi e poi ho preso fiato: ‘Ricky, ti devo dire una cosa importante’. Lui mi ha guardata, mi brillavano gli occhi, e ci siamo commossi senza bisogno di altre parole”. I suoi progetti lavorativi continueranno: tornerà presto in tv con “Tacco 12… si nasce”. Ecco la foto di Cristina De Pin su Instagram:

❤️?❤️ @monto18official

Una foto pubblicata da Cristina De Pin (@cristinadepinofficial) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...