Diretta Amici 15: Elena D’Amario ruba il cuore degli alunni

Diretta Amici 15. E’ successo proprio poco fa, un simpatico teatrino che ha coinvolto la ballerina professionista Elena D’Amario. La ragazza è di una bellezza mozzafiato e questo non lo si può proprio negare. Maria De Filippi, proprio durante la diretta di Amici 15 che sta andando in onda in questo momento ha domandato ad Elena una cosa in particolare…

Diretta Amici 15: Elena D'Amario rubail cuore degli alunni

Non c’è programma che si rispetti che non ha qualche imprevisto e questo Maria lo sa bene. Questa volta, però, durante la diretta di Amici 15, la conduttrice ha messo su un teatrino molto simpatico a scapito dell’alunno Alessio. Si, perché dopo che Elena si è esibita con Gessica, stava andando via ma la De Filippi l’ha fermata per domandarle che profumo usasse. La ballerina è rimasta di stucco ad una domanda così improbabile ed improvvisa e la De Filippi  ne ha subito spiegato il perché: “Pare che al tuo passaggio i ragazzi sentano il tuo profumo come cani da presa”.

Maria si è poi rivolta verso Alessio. Il ragazzo ha arrossito ed ha spiegato che il profumo bellissimo della ragazza è così intenso da far sentire la sua presenza ad ogni suo passaggio. Elena è stata una studentessa di Amici durante l’edizione di Emma Marrone ed è ricordata da molti per le sue litigate col professor Garofalo che voleva la ragazza più sicura e seducente nelle sue danze. Beh, dopo un soggiorno all’estero pare che finalmente la D’Amario abbia sprigionato la sua essenza ed ecco che al suo ritorno fa capitolare tutti gli alunni. Ah l’amour!