Domenica Live: Annalisa Minetti presenta il suo nuovo fidanzato

Tra i tanti ospiti di Domenica Live, di certo, chi sta più a cuore Barbara D’Urso è la bellissima Annalisa Minetti che oltre ad essere una cantante, un’attrice di teatro e un’atleta è anche una mamma stupenda. La conduttrice di Domenica Live, da sempre, si è occupata della sua storia d’amore con il suo ex marito, Gennaro Esposito, un matrimonio purtroppo naufragato che tuttavia consta di una separazione pacata per l’amore del figlio che la cantante ha avuto dall’ex calciatore.

Domenica Live, Annalisa Minetti presenta il suo fidanzato Michele

In studio Annalisa Minetti, con la simpatia che la contraddistingue comincia a fare battute scherzando sulla propria diversa abilità ma affronta anche argomenti seri come i limiti che gli altri vedono in lei quando in realtà l’unico vero limite è negli occhi di guarda e non nella sua cecità che nonostante tutto le consente di fare una vita normale.

E proprio sulla sua abilità di condurre una vita normale, come quella di una vedente, che parte la clip del nuovo fidanzato di Annalisa Minetti, Michele, che la definisce come un’aliena, in grade di fare tutto: una grande atleta, ma soprattutto una brava casalinga che riesce a fare tutto da sola e soprattutto è una “Mamma meravigliosa” parola di Michele.
Barbara D’Urso ha inoltre dichiarato che Michele l’ha già chiesta in moglie nonostante la loro fresca frequentazione. I due si sono conosciuti a Febbraio scorso, lui era il suo fiosioterapista, ma la loro storia è nata al di fuori delle strutture in cui si incontravano. Per caso, ad una cena, e da lì hanno scoperto di essere farti l’uno per l’altra senza mai più separarsi.

Poi Annalisa Minetti tra un frangente e l’altro parla di suo figlio, Fabio: il bambino più dolce del mondo, che non la lascia mai da sola e che anche quando è davanti alla tv, per seguire Pomeriggio Cinque, il figlio sacrifica i cartoni animati pur di starle accanto.