Domenica Live, Diretta: Il fidanzato di Annalisa Minetti

spettacoloDomenica Live, Diretta: Il fidanzato di Annalisa Minetti

Data:

E’ iniziata da un po’ l’ultima puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso e parte dalla politica. La conduttrice partenopea ha ospitato in studio pezzi grossi, dalla Meloni di Forza Italia e Vittorio Sgarbi, si trasformerà in una caciara?

Domenica Live, diretta 6 dicembre 2015

17:02 – Entrano in studio Luca Arena, il figlio di Bruno, e la moglie, Rosa.

17:01 – Una gran sorpresa, dopo più di due anni ritornano insieme i Fichi d’India, in esclusiva da Barbara D’Urso.

16:55 – Una sorpresa da infarto per Cirilli: una ballerina entra in studio e incomincia a ballare con lui una danza movimentata e sensuale. Così si conclude l’intervista che Barbara D’urso fa a Gabriele Cirilli.

16:49 – Dopo una serie di RWM che ripercorre la carriera di Cirilli è standing ovation per lui da parte di tutto il pubblico.

16:40 – Gabriele Cirilli dedica una bellissima lettera d’amore alla moglie in un momento che strizza l’occhio al varietà, proprio come nei suoi spettacoli.

16:35 – Momento sorpresa. Barbara D’Urso ha inviato la sua troupe a Sulmona per riprendere i luoghi natii e gli amici di Gabriele Cirilli.

16:33 – Parla del suo papà, che è venuto a mancare quando era ancora molto giovane e la madre ha dovuto così rimboccarsi le maniche e fare anche da padre a lui e sua sorella. Poi ricorda il suo esordio, proprio al Maurizio Costanzo Show, puntata in cui era presente anche la conduttrice, una giovanissima Barbara D’Urso.

16:25 – Arriva in studio Gabriele Cirilli, reduce dal successo su Rai 1 con “Tale e quale show”.

16:21 – Cristian ammette di amare Tara e Barbara D’Urso consiglia al ragazzo di ritornare a casa. Meglio guardarsi negli occhi, vivere il sentimento e decidere invece che andare via e lasciare spazio all’ambiguità.

16:13 – Barbara D’urso chiede a Cristian se le ha dato motivo di essere gelosa. Interviene Tara dicendo che la sua gelosia scaturisce dal mondo del gossip anche se è stato tutto smentito. Lei chiede solo di sapere dove va e con chi sta.

16:12 – Barbara D’Urso chiede a Cristian il reale motivo perché è andato via di casa. Cristian risponde che Tara era troppo gelosa e la situazione lo stava schiacciando. Lui tornerebbe per un cambiamento reale, un compromesso.

16:00 – Tara lamenta che in casa faceva tutto da sola, anche magari solo una mano a cucinare un piatto di pasta avrebbe fatto la differenze. (Ricordiamo che la scorsa settimana, dopo il rinvio infinito delle loro nozze, Tara e Cristian si sono lasciati)

15:58 – Tara fa il suo ingresso in studio mentre Cristian e in collegamento. I due si parlano, anche se a distanza, Barbara D’Urso inizia a piangere, e poi Cristian chiede a Tara se i problemi che ci sono tra di loro si possono superare. Quindi il ragazzo ha intenzione di far pace.

15:45 – Domenica Live ripercorre tutta la storia d’amore tra Tara e Cristian.

15:42 – Nel video messaggio, Michele, dice che Annalisa è un extra terrestre, riesce in tutto non sono nell’atletica ma anche come casalinga oltre ad essere una splendida mamma.

Domenica Live, Annalisa Minetti presenta il suo fidanzato Michele

15:37 – Parla del suo nuovo fidanzato, Michele: era il suo fisioterapista e quando Barbara D’Urso dice che sta per entrare in studio e tutti potranno vederlo, Annalisa Minetti con ilarità dice “Beati voi”

15:31 – La domenica delle sorprese: Un video messaggio del figlio che ringrazia la mamma e sono fiumi di lacrime.

15:30 – “La disabilità non è un limite, non è un limite per nessuno al mondo”. dice la Minetti. Si parla di integrazione ma che non è reale fin quando non miglioriamo noi stessi vedendo limiti li dove non ci sono.

15:26 – Il video messaggio sorpresa per Annalisa Minetti: si tratta della sorella che la ringrazia per esserle stata vicina una vita intera.

15:23 – La Minetti entra in studio in tutto il suo splendore e si definisce la persona più felice del mondo.

15:17 – Tra poco entrerà in studio Annalisa Minetti, che presenterà in tv visione il suo nuovo fidanzato.

15:15 – Una sorpresa per Fiordaliso, un messaggio in video conferenza con la sua nipotina: Gioia

15:14 – Fiordaliso parla della perdita del fratello Lucio, e che comunica con lui tramite delle piume. Spera che questa cosa sia vera.

15:10 – Barbara le chiede cosa faceva quando il marito la picchiava. Per lei diceva che era normale ma oggi chiede a tutte le donne di scappare via subito e di non aspettare.

15:09 – Nonostante fosse femminista la violenza domestica, racconta Fiordaliso, era normale durante la sua giovinezza.

15:08 – Parla della sua storia d’amore: Fiordaliso a 15 anni ha avuto il suo primo figlio e a 17 anni, nonostante gli ostacoli del padre, si è sposato con ili suo compagno di liceo.

15:06 – Fiordaliso sta per entrare in studio e parlare della sua storia e le violenze del suo ex marito.

14:50 – In video conferenza dalla Sardegna Barbara D’Urso dà voce ad una cittadina intera alla quale è stato vietato di fare il presepe per essere solidale agli altri abitanti di diversa etnia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...