Dudù è diventato papà: Berlusconi e la Pascale già nonni

gossipDudù è diventato papà: Berlusconi e la Pascale già nonni

Data:

Dudù, il cane di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, è diventato papà! L’annuncio è stato dato da il Corriere.it. Il barboncino e la sua compagna Dudina sono diventati genitori di tre cuccioli, che sicuramente avranno rallegrato il cuore di tutta la famiglia. I cagnolini di Arcore sono diventati dei personaggi dello showbiz a tutto tondo, con buona pace dei loro “padroncini”. Felicitazioni, dunque, per Silvio e Francesca che sono diventati già “nonni”.

Dudù cane della Pascale

Dudù, il cane di casa Berlusconi, è diventato papà. La compagna Dudina sabato ha dato alla luce tre cuccioli. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, hanno deciso di tenere anche i tre piccoli barboncini nella residenza di Arcore. I due padroni si sono detti “molto felici per la nascita”.

Questo l’annuncio che si legge sul sito del Corriere. In questo momento il cuore di Berlusconi dovrà esplodere di gioia, grazie a cinque cagnolini che gli ronzano tra le gambe. Nessuno lo avrebbe detto che Dudù sarebbe diventato padre, anche perché, da quanto raccontato dalla stessa Pascale, pare sia stato anche piuttosto snob nella selezione della sua compagna:

Dudù è adulto ormai. Verrano entrambi insieme a me: lui lo metterò al guinzaglio e lei nella borsa. Appena ho visto la foto di Dudina, ho capito subito che era perfetta per noi. Mi ha ricordato Dudù da piccolo: ha le stesse gambe lunghe…

Non si può parlare certo di colpo di fulmine tra Dudù e Dudina, ma si sa, spesso l’amore conosce mille strade prima di manifestarsi: c’è quella dell’interesse ad esempio, come quella della conoscenza… Auguri!

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...