Elio, il nuovo compagno della moglie di Mike Bongiorno

Sono passati 6 anni dalla morte di Mike Bongiorno, noto soprattutto per la conduzione del programma tv “La ruota della fortuna” su Canale 5, e oggi, la moglie esce allo scoperto con il nuovo compagno. Il tempo di elaborare il lutto e Daniela Zuccoli ammette di avere un corteggiatore, “insistente” aggiungeremo visto che è arrivata a rivelarlo alle pagine di “Chi“.

Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli nuovo compagno

Il gossip raccontato da Alfonso Signorini vuole la vedova di Bongiorno con un certo Elio, pizzicati entrambi un weekend a Sankt Mortiz nella casa di famiglia. Ricordiamo che Daniela, da Mike Bongiorno, ha avuto un figlio, Leonardo Bongiorno, il terzogenito per il conduttore che aveva avuto altri due figli da un precedente matrimonio.

Tuttavia la Zuccoli tende a precisare: “Non mi fidanzo né mi sposo ma c’è qualcuno interessato a me. Sono vedova da sei anni, è evidente che qualche sera esco e qualche volta ci sono uomini che con me sono galanti e gentili. Non chiudo la porta all’impegno, agli interessi, alla curiosità. Ma con molta calma. Sono passati sei anni da quando Mike non c’è più, ne ho passati due in cui non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi, piano piano, ho iniziato a fare dei viaggi, ho degli amici

Daniela Zuccoli ha 65 anni, e nonostante tutto pare non voglia rinunciare all’amore, dopotutto ne ha il diritto se vale il detto “Finché morte non vi separi”.