Elisabetta Canalis lancia il suo primo fotolibro

Pare che la mania di produrre libri stia andando forte in questo periodo. Lo sa bene Elisabetta Canalis che è stata scelta come testimonial di un’azienda produttrice di fotolibri per presentare i propri prodotti. Si tratta di una raccolta di tutte le migliori immagini tratte dall’Instagram dell’ex velina raccolte in un diario. In effetti, l’impresa ha puntato bene: il profilo social di Elisabetta Canalis vanta 1.700 post con un milione di follower.

Elisabetta Canalis lancia il suo primo fotolibro

Tra i migliori scatti della Canalis ci sono sicuramente quelli della festa di Halloween che pochi anni fa fece innamorare la showgirl dell’attuale marito Brian Perri. Ma il momento più emozionante è, di sicuro, quello della nascita della primogenita, la piccola Skyler Eva. Una gravidanza social, quella di Elisabetta Canalis, che ha voluto condividere i suoi migliori momenti coi suoi follower di Instagram. Ecco che adesso, tutti gli scatti sono disponibili in un unico contenitore a portata di mano di ogni fan che si rispetti. In una foto pubblicata sempre sul profilo social, l’amica di Maddalena Corvaglia ha postato una foto in cui ringrazia la ditta Chatbools per aver scelto lei e le sue immagini.

Il fotolibro della Canalis arriva con tempismo perfetto dopo quello del suo ex storico Christian Vieri: quest’ultimo ha da poco lanciato il suo libro intitolato Chiamatemi Bomber nel quale racconta i suoi trascorsi fuori e dentro al campo. Ricordiamo che Bobo Vieri ed Elisabetta diedero inizio al filone del calciatore e la velina e furono una coppia molto seguita dai media. Nei racconti dell’ex calciatore è menzionata anche la Canalis e quel periodo in cui lui confessa di aver letteralmente esasperato la ragazza che, una volta, arrivò addirittura a rigargli una costosissima auto.