Elisabetta Canalis su Instagram: le foto dopo 3 mesi dal parto

Elisabetta Canalis è una vera star su Instagram. Ha sempre pubblicato tantissime foto prima della gravidanza: i suoi viaggi in giro per il mondo, i suoi acquisti di lusso e i suoi amori sono sempre stati immortalati in scatti davvero viralissimi per il pubblico del social network tanto amato dai vip. Ma da quando ha partorito le immagine si sono ridotte e hanno cambiato tipologia. Il suo corpo non veniva più mostrato senza veli e cercava di essere più pudica.

Ma evidentemente la scelta di Elisabetta Canalis era quella di mettersi in forma prima di mostrare davvero il suo fisico dalle forme statuarie al pieno della bellezza. Le foto della Canalis su Instagram hanno mostrato al mondo che il suo corpo è di nuovo perfetto dopo soli tre mesi dalla gravidanza. Si è concessa diversi shooting fotografici magari mentre la piccola Skyler Eva dormiva nel passeggino.

Elisabetta Canalis ha indossato abiti trasparenti e dei body davvero provocanti che hanno mostrato il suo fisico davvero scolpito nonostante la recente gravidanza. È frutto di tanta ginnastica, un’ottima alimentazione e tanto attenzione ad uno stile di vita salutare e corretto. Sicuramente le sue foto provocheranno l’invidia delle tante donne che invece non riescono a perdere i chili messi durante la gravidanza ma riuscirà anche a ricevere l’ammirazione dei tanti uomini che l’hanno sempre amata. Su Instagram i suoi fan le hanno fatto una pioggia di complimenti per la sua bellezza davvero mozzafiato.
elisabetta-canalis-foto

elisabetta-canalis-foto-instagram

elisabetta-canalis-foto-spiaggia

elisabetta-canalis-instagram