Elisabetta Canalis Instagram: lei e Maddalena insieme a LA

Elisabetta Canalis su Instagram è sempre presente: addirittura una nota ditta di stampe per foto ha scelto lei come testimonial per sponsorizzare i suoi fotolibri. Elisabetta ha ringraziato l’azienda per il bel regalo ricevuto ed ha, appunto, postato una foto sul famoso social network per l’evento. Elisabetta Canalis su Instagram ha praticamente pubblicato tutta la sua vita o, almeno, i momenti più belli. Tra questi ultimi c’è anche la nascita della primogenita Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia insieme a Los Angeles

Proprio ieri per il ponte dell’immacolata la ex velina ha ricevuto una bellissima sorpresa: la sua amica storica, Maddalena Corvaglia, è andata a farle visita per il ponte dell’Immacolata. Non c’è modo migliore per passare le feste, specie quelle pre natalizie, ed Elisabetta Canalis su Instagram ha deciso di condividere con amici e fan i momenti con l’amica. Sia lei che la Corvaglia hanno pubblicato delle immagini con rispettive didascalie: gli scatti ritraggono le due in auto, Elisabetta alla guida e Maddalena al suo fianco.

La Canalis ha annunciato la compagnia dell’amica con foto e commento. Quest’ultimo dice solo “è tornata“, mentre la Corvaglia si lascia andare a sentimentalismi e dedica una frase ricca d’affetto alla compagna d’avventura di Striscia la Notizia: “Tante cose cambiano.. Per fortuna alcune restano. Finalmente insieme. Foto a tradimento“. Insieme alla bionda ex velina c’erano anche il marito Stef Burns e la figlia Jamie. Sono lontani i tempi in cui Elisabetta e Maddalena ballavano sul bancone di Striscia (le due sono state veline dal 1999 al 2002, ndr) ma il tempo per loro sembra non essere mai passato. Insomma, si tratta di un’amicizia davvero inossidabile.