Emma Marrone è raggiante: felice per la separazione di Stefano?

Emma Marrone è più raggiante che mai: lo si è visto ieri sera quando la cantante è apparsa sul palco dello show di Giorgio Panariello, intitolato Panariello Sotto l’Albero. Il motivo di tanta felicità si può facilmente ricondurre alla news che ieri ha sconvolto il gossip italiano e, cioè, quella riguardante la separazione tra l’ex fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Non appena la notizia è stata comunicata dall’avvocato della showgirl argentina, Andrea Miccichè, il web si è letteralmente scatenato sui social della cantante con frecciatine ora ironiche e ora maligne su quanto il Karma fosse stato buono con lei restituendole la soddisfazione di vedere la sua rivale in amore, che un tempo le ha causato sofferenza portandole via il fidanzato, star male per lo stesso motivo. Insomma, Emma Marrone può ridersela di gusto.

Emma Marrone raggiante in tv: felice per la separazione di Stefano?

Il punto è che, molto probabilmente, alla cantante salentina non importa più nulla di Stefano: dopo la rottura, Emma Marrone è stata con altri bei volti del panorama artistico e sportivo, dimostrando di essere andata avanti e di averla superata. Anche se le storie con Marco Bocci e Fabio Borriello non sono andate a buon fine, poco importa perché la vincitrice di Amici 2010 riscuote comunque grandi soddisfazioni nella sfera lavorativa. Proprio a proposito di questo, il suo ultimo album intitolato Adesso ha ricevuto il disco d’oro dopo solo una settimana dalla pubblicazione. Inoltre, sembrerebbe non essere finita col calciatore su citato: lei e Fabio sono stati pizzicati insieme a cena in un noto ristorante milanese non molto tempo fa. Ritorno di fiamma? Probabile. Fatto sta che Emma oramai è immune al fascino di De Martino a meno che non smentisca tutti la prossima primavera, quando ci sarà il serale di Amici.

Emma, infatti, è uno tra i nomi più quotati per ricoprire ancora una volta il ruolo di coach nella scuola di Amici e Stefano quest’anno è di nuovo nello show in qualità di supporter e conduttore del daytime del talent. Cosa accadrebbe se i due tornassero insieme nel luogo che li ha fatti innamorare? Questo resta da scoprire. Intanto, i fan della Marrone si fanno grasse risate e postano sui suoi profili social numerosi commenti riguardo la separazione di Belen e Stefano: della serie ‘chi la fa l’aspetti’. Tra le opinioni più celebri ci sono “Alla fine Em hai vinto te! Belen e Stefano si separano! Infondo si sapeva cosa ci si può aspettare da una come lei! Spero solo che non tornerai con Stefano dopo che ti ha tradito, sposato una e fatto un figlio non ti merita! Resta con Fabio tu che siete bellissimi“, “Emmi’ oggi la tua frase è questa: il tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti“, “Che non sarebbero durati era una certezza…i conti tornano sempre nella vita…bhe questa sera puoi ubriacarti per festeggiare!“. Emma non risponde a nessuno e, per il momento, non ha ancora commentato l’accaduto ma siamo certi che quando accadrà lo farà con l’ironia che la contraddistingue da sempre e, come direbbe lei, “ciaone Stefano”!