Emma Marrone su Instagram si riferisce a Belen e Stefano?

gossipbelen rodriguezEmma Marrone su Instagram si riferisce a Belen e Stefano?

Data:

Emma Marrone mette una immagine su Instagram molto misteriosa. Cosa sarà successo? Il suo ultimo post sul social network è arrivato in contemporanea con la diffusione della notizia che Belen e Stefano si sono lasciati. Il legame tra le due notizie ovviamente non è certo ma in tanti hanno ipotizzato che dietro a questa immagine così dura, che diffonde un messaggio così forte ci sia l’ultimo gossip che ha sconvolto un intero paese così amante del pettegolezzo.

Emma Marrone su Instagram si riferisce a Belen e Stefano?

Come quasi tutti sanno Emma Marrone era fidanzata con Stefano De Martino: la loro storia nata ad Amici è finita a causa di Amici. Proprio nel talent show di Maria De Filippi, Belen e Stefano si sono conosciuti e si sono innamorati, facendo naufragare la storia d’amore tra i due ex concorrenti della trasmissione. Da quel periodo quindi c’è stata una sorta di rivalità a distanza che si è conclusa con dei brevi momenti di riappacificazione organizzati proprio da Maria De Filippi.

Ma sempre ad Amici, poche settimane prima dell’annuncio della separazione di Belen e Stefano, si sono incontrati Stefano e Emma. Per molti questo potrebbe essere una delle possibili cause della rottura tra Belen e Stefano. La cantante salentina ha messo un’immagine con su scritto: “Quando parlate male di me avvisatemi che vi do qualche suggerimento. Punto”. A cosa si riferisce quindi Emma? È possibile che abbia voluto difendersi dalle insinuazioni sul suo conto prima che le venissero fatte delle accuse vere e proprio.

Molti fan nei commenti hanno appoggiato la Marrone e hanno fatto riferimento anche alla separazione tra Belen e Stefano. Presto ci saranno sicuramente nuove informazioni su questa vicenda.

Punto.

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, scoppia la coppia: chi ha lasciato chi?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. La...

Fabrizio Corona contro la showgirl argentina: “Belen Rodriguez mi tradiva”

Le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona faranno storcere il...

Emma Marrone e Alvaro Soler stanno insieme o è solo amicizia?

Loro negano ma ci sono gli ingredienti giusti per...

Belen Rodriguez picchia Alberto Dandolo: “la rissa dell’estate”

Belen Rodriguez "manesca"?. È quello che si evince dopo...