Fabrizio Corona al parco con Carlos attende lo sconto di pena

gossipFabrizio Corona al parco con Carlos attende lo sconto di pena

Data:

Fabrizio Corona è molto impegnato tra la vita in comunità e le numerose attività collaterali con cui sta cercando di occupare il tempo e che metteranno una base sul suo futuro appena scontata definitivamente la sua pena. Ma tra tanti impegni non sembra voler trascurare il figlio Carlos e infatti, in un servizio di Novella 2000, lo si vede in un parco milanese mentre gioca a calcio con suo figlio ed un amico. Sembra la scena tipica di una famiglia normale, ma quando si parla di Corona, la normalità non esiste.
fabrizio-corona-carlos

Corona cerca di essere un padre esemplare per il figlio e sta cercando di recuperare il tempo perso con lui, mentre era nel carcere di Opera. Padre e figlio giocano insieme ad un altro bambino che è il figlio di Francesca Persi, la sua collaboratrice fidata, che però sembra essere qualcosa di più, nonostante negli ultimi mesi lui si vede in compagnia di Silvia Provvedi delle Donatella. Per molti, questo è solo un fidanzamento di facciata.

Le scene riprese dal settimanale di gossip presentano un Corona molto affettuoso e paterno voglioso di godersi la fanciullezza di Carlos. Non è ancora un uomo libero, la Corte d’Appello di Milano deve ancora pronunciarsi se riconoscergli la continuità di reato (che ha diminuito la pena da 13 a 9 anni) e che gli ha permesso di essere affidato in prova ai servizi sociali. Corona quindi potrebbe tornare in carcere e proprio per questo cerca di godersi tutte le uscite con Carlos.

In attesa della decisione della Suprema Corte slitta ancora la decisione sullo “sconto di pena”: per ora rimane valido l’affidamento in prova dell’ex re dei paparazzi, che potrà rimanere nella sua casa. Ma fino a quando? Intanto si occupa di altre cose: Corona fa stage di comunicazione e si occupa di lanciare nuovi brand di abbigliamento.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...