Fabrizio Corona e Silvia Provvedi postano la prima foto insieme

Fabrizio Corona è un uomo nuovo che sta tentando di riprendersi come meglio può. Per fortuna, è una persona ricca di risorse e sa bene come risalire la china. La sua ultima apparizione in pubblico gli ha fatto guadagnare 300 euro per tre ore di lezione all’università di Milano per un corso di Marketing e Comunicazione. Peccato che Fabrizio Corona si sia presentato alla lezione con ben 140 minuti di ritardo facendo innervosire gli allievi del corso.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi postano la prima foto insieme

L’ex re dei paparazzi si è rimesso in sesto sul fronte lavorativo ma anche su quello sentimentale. Sono settimane ormai che Fabrizio Corona è fotografato in giro per Milano con la sua nuova compagna, Silvia Provvedi. Quest’ultima è la metà del duo fraterno Le Donatella, che ha vinto la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi con la sorella Giulia: premio meritato, dato che le due cantanti sono state la vera anima del reality.

La conferma del loro legame è data dal primo scatto social postato dai due sul profilo Instagram della brunetta tutto pepe. Dato che l’ex di Nina Moric e Belen Rodriguez non può usare i social network per questioni legate ai suoi passati problemi della giustizia, la Provvedi ha usato la piattaforma che condivide con la sorella. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono proprio innamorati, come conferma la ragazza a Verissimo: “Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio abbiamo trascorsi diversi ed età diverse, ma è proprio questo il bello”.