Fabrizio Corona terrà uno stage di comunicazione a Napoli

gossipfabrizio coronaFabrizio Corona terrà uno stage di comunicazione a Napoli

Data:

Sono mesi, ormai, che Fabrizio Corona è uscito dal carcere ed è in piena ricostruzione della sua vita. Il suo cammino sta procedendo molto bene e l’ex paparazzo si sta rimettendo in gioco alla grande: beneficenza, volontariato presso la comunità Exodus di Don Mazzi, la gestione della sua impresa ed il lancio di una nuova linea di moda, la Si Puede, per la quale ha anche indetto un casting sul suo profilo Instagram che si è tenuto lo scorso sabato a Benevento. Fabrizio Corona è sulla buona strada per rimettersi in sesto del tutto.

Fabrizio Corona terrà uno stage di comunicazione a Napoli

L’imprenditore sta intraprendendo, in contemporanea, anche un’altra carriera che è quella dell’insegnamento. Lo scorso 28 novembre, all’università di Milano, Corona è stato insegnante di marketing per un corso della durata di tre ore. A dire il vero, il tempo concesso ai frequentanti è stato di meno, dato che il diretto interessato si è presentato all’appuntamento con un’ora e mezza di ritardo, ma il compenso di 300 euro se lo è preso comunque per intero. Ad ogni modo, Fabrizio Corona con la storia dell’insegnamento ci ha preso gusto ed è per questo che il prossimo 20 dicembre, ad Ercolano, si terrà uno stage di comunicazione da lui capitanato. Si tratta dell’evento Scalata al Successo che avrà luogo all’Owl dove l’ex di Belen Rodriguez darà consigli ai partecipanti sulle strategie di comunicazione e presenterà la nuova agenzia di moda di Giuseppe Valletti, la Vj Model, di cui egli stesso sarà partner.

L’evento all’università di Milano, nonostante qualche lamentela da parte degli studenti sulla scarsa puntualità dell’imprenditore, è andato molto bene e si prospetta un gran seguito anche al prossimo di Napoli. Intanto Fabrizio gira l’Italia in lungo e in largo per vari impegni come gli eventi mondani e le ospitate in discoteca cui è invitato ed allo stesso tempo si dedica alla relazione con la sua Silvia Provvedi, gemella bruna de Le Donatella che, insieme a sua sorella Giulia, ha vinto la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. La storia sta andando a gonfie vele e nulla può togliere serenità all’ex paparazzo di Milano, a parte qualche scaramuccia con i giornalisti: il mese scorso Fabrizio rischiava di tornare in carcere a causa di una reporter che lo accusò di averla strattonata durante un evento cui partecipò.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie