Facebook donw, 15 dicembre: non funziona da diverse ore

Facebook Down. Il noto social network ha smesso di funzionare dalle 11:25 circa. Gli utenti che provano ad accedere al loro profilo o semplicemente navigare su pagine Facebook lo trovano impossibile dato dalla lentezza e un messaggio di errore. L’hashtag “Facebook Down” e “Facebook non funziona” è diventato un trend anche su Twitter.

Facebook down, Facebook non funziona 28 settembre

Per ora l’azienda non ha comunicato il momentaneo black out, ma gli utenti ormai “dipendenti” da Fb hanno notato subito il mal funzionamento che riguarda sia la versione Desktop che Mobile. Molti utenti hanno segnalato problemi o addirittura l’impossibilità di pubblicare i post spostandosi così la piattaforma di microbloggin Twitter.

 

Problemi del genere si ripresentano ogni tanto. E’ infatti accaduto qualche mese fa quando Facbeook riportava il seguente errore:

Sorry, something went wrong. We’re working on it and we’ll get it fixed as soon as we can” (Scusa ma qualcosa pare non funzionare. Ci dispiace, stiamo già lavorando per risolvere il problema)”.

Tuttavia pare che dalle 12:00 in poi Facebook sia tornato a funzionare anche se le pagine si caricano ancora lentamente.