Federica Lepanto Uomini e Donne: sarà lei la nuova tronista?

Federica Lepanto a Uomini e Donne? Sarebbe una delle scelte più indovinate che potrebbe fare Maria De Filippi e che assicurerebbe al suo programma un grandissimo successo soprattutto dopo la vittoria di Federica al Grande Fratello 2014. La ragazza di origini campane ha avuto una vita molto difficile soprattutto a livello affettivo/amoroso. Anche nella casa più spiata d’Italia ha dato prova di avere bisogno costante di attenzioni e di un uomo che la protegga. Quindi sarebbe una tronista davvero genuina e leale.

Federica Lepanto è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Se a Uomini e Donne arrivasse Federica Lepanto, la De Filippi si assicurebbe un grande seguito di pubblico visto che la concorrente ha vinto con l’88% di preferenza rispetto al secondo classificato. Bellezza, sensualità, intelligenza e carattere aggressivo sono ideali per poter partecipare al love game di Canale 5 e quindi potrebbe essere veramente una delle troniste più amate delle ultime edizioni di Uomini e Donne. A differenza della sua collega di reality show, Rossella Intellicato, che già siede sul trono, Federica ha dalla sua il sostegno del pubblico.

Da gennaio 2016 partirà la nuova stagione di Uomini e Donne e quindi ci saranno nuovi tronisti ad alimentare le storie dei pomeriggi televisivi. Sembra sempre più forte la voglia di vedere la vincitrice del GF14 sul trono, così come è successo anche per Cristina Plevani e Andrea Cerioli. Il legame tra le due trasmissioni però è davvero molto forte infatti ci sono molti concorrenti che sono stati primi corteggiatori dalla De Filippi e poi inquilini del GF come Manfredi, Mary Falconieri, Francesca Cioffi…

Maria De Filippi proporrà a Federica di sedersi sul trono di Uomini e Donne? E lei accetterà questo “pesante” compito?  Staremo a vedere.