Federica Lepanto Uomini e Donne: sarà lei la nuova tronista?

gossipFederica Lepanto Uomini e Donne: sarà lei la nuova tronista?

Data:

Federica Lepanto a Uomini e Donne? Sarebbe una delle scelte più indovinate che potrebbe fare Maria De Filippi e che assicurerebbe al suo programma un grandissimo successo soprattutto dopo la vittoria di Federica al Grande Fratello 2014. La ragazza di origini campane ha avuto una vita molto difficile soprattutto a livello affettivo/amoroso. Anche nella casa più spiata d’Italia ha dato prova di avere bisogno costante di attenzioni e di un uomo che la protegga. Quindi sarebbe una tronista davvero genuina e leale.

Federica Lepanto è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Se a Uomini e Donne arrivasse Federica Lepanto, la De Filippi si assicurebbe un grande seguito di pubblico visto che la concorrente ha vinto con l’88% di preferenza rispetto al secondo classificato. Bellezza, sensualità, intelligenza e carattere aggressivo sono ideali per poter partecipare al love game di Canale 5 e quindi potrebbe essere veramente una delle troniste più amate delle ultime edizioni di Uomini e Donne. A differenza della sua collega di reality show, Rossella Intellicato, che già siede sul trono, Federica ha dalla sua il sostegno del pubblico.

Da gennaio 2016 partirà la nuova stagione di Uomini e Donne e quindi ci saranno nuovi tronisti ad alimentare le storie dei pomeriggi televisivi. Sembra sempre più forte la voglia di vedere la vincitrice del GF14 sul trono, così come è successo anche per Cristina Plevani e Andrea Cerioli. Il legame tra le due trasmissioni però è davvero molto forte infatti ci sono molti concorrenti che sono stati primi corteggiatori dalla De Filippi e poi inquilini del GF come Manfredi, Mary Falconieri, Francesca Cioffi…

Maria De Filippi proporrà a Federica di sedersi sul trono di Uomini e Donne? E lei accetterà questo “pesante” compito?  Staremo a vedere.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...