La figlia di Milly Carlucci si chiama Angelica Donati. Ha 28 anni e vive a Milano. All’eta di 15 anni ha lasciato la casa dei genitori per trasferirsi a Londra, dove ha studiato in un noto college. Angelica è anche molto attiva sui social, dove spesso condivide scatti che la mostrano accanto alla sua bellissima mamma. Capelli neri lunghi, occhi di un profondo castano e corpo praticamente perfetto: benché il gossip non le abbia ancora puntato gli occhi addosso, non vuol dire che non lo farà mai…
In una recente intervista al settimanale Visto, mamma Milly ha dichiarato: “Sono una mamma ansiosa, come tutte le mamme italiane. Con fatica mi sono imposta di dominarmi e di lasciare ai miei figli la possibilità di realizzare le proprie ambizioni. E così, nonostante mille paure e dubbi, ho consentito a entrambi di andare a studiare a 15 anni a Londra al college. Ma ovviamente li chiamavo tutti i giorni, con il risultato che mi accusavano di essere opprimente“. Angelica, dunque, ha trascorso la sua adolescenza lontano dall’Italia: è tornata una donna bellissima, che sa catturare le attenzioni di tutti i suoi followers.
C’è chi ha notato subito una certa somiglianza con la bella mamma ed, in effetti, c’è più di un qualcosa che tradisce il legame di sangue: stessa altezza, stessa corporatura, stesso sguardo, stesso sorriso. Ma anche la stessa fierezza nelle poste e negli atteggiamenti. Angelica è davvero bellissima e molto impegnata sui social network, dove ha di recente pubblicato un contenuto che la mostra ad un evento della Samgung in Italia. Ha la passione per i cavalli, per gli eventi mondani e anche per i viaggi.
La figlia di Milly Carlucci Angelica Donati
Per il momento, da ciò che ha mostrato lei stessa, Angelica Donati sembra essere ancora single e ne avrebbe dato conferma anche la mamma, che sempre al settimanale Visto ha dichiarato: “Adoro i bambini e sarei entusiasta di avere dei nipotini, ma i miei figli al momento non mostrano desiderio di metter su famiglia, e non sarò certo io a influenzarli”.