Fiorello e Striscia la Notizia: un altro tapiro d’oro?

Fiorello è stato raggiunto a Milano nel teatro Linear4Ciak, da Valerio Staffelli, storico inviato del programma televisivo “Striscia la Notizia“, per la consegna di un nuovo Tapiro d’oro. Lo showman attualmente è occupato in teatro con il suo spettacolo teatrale “L’ora del Rosario.

Fiorello e Striscia la Notizia, un altro tapiro d'oro

Il ventesimo Tapiro d’oro della stagione è andato a Rosario Fiorello. Il simpatico riconoscimento del programma “Striscia la Notizia”, in onda su Canale 5,  gli è stato consegnato dal tapiroforo Valerio Staffelli, accompagnato dalla figlia Rebecca.
Fiorello questa volta ha ricevuto il tapiro d’oro per la sua assenza sul piccolo schermo che ormai va avanti da anni.
Valerio Staffelli durante la consegna del premio ha chiesto ironicamente allo showman siciliano: «Fra un po’ la gente dirà: avete visto Fiorello in Tv?» e la risposta dell’ex codino più famoso d’Italia non si è lasciata attendere: «A Striscia, insieme al mio amico Staffelli».

Dopo Milano, lo spettacolo teatrale di Fiorello, “L’ora del Rosario” farà tappa a Napoli dove sicuramente riscuoterà un grande successo, come già accaduto nelle altre città dove è stato presentato.
Ormai il mattatore siculo diserta la televisione da tempo, infatti predilige radio e teatro dove, come dichiarato da lui, può dare più spazio alla creatività e non si deve preoccupare dello share.
E intanto arriva la conferma che molti temevano: Fiorello non prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo in qualità di ospite.