Francesco Renga va a convivere con Diana?

Di certo un periodo critico per Ambra Angiolini che, subito dopo la rottura col marito Francesco Renga, vede quest’ultimo andare a convivere con Diana Poloni, la donna che molti dicano gli ha rubato il cuore. Il cantante era stato già paparazzato la scorsa estate con questa misteriosa donna bionda e, ai tempi, tutti si domandavano cosa stesse succedendo. Tra Francesco Renga ed Ambra non sempre andava tutto a gonfie vele e spesso si è parlato di crisi.

Francesco Renga va a convivere con Diana?

Ogni volta che si è parlato di una presunta rottura tra i due, né Ambra né l’ex compagno hanno mai confermato o smentito. Adesso, invece, a rompere il silenzio è stata proprio l’ex ragazza di Non è la Rai che ha ammesso che le cose tra i due non andavano bene da un po’. Più di dieci anni di relazione non si dimenticano in fretta ed è per questo che la ragazza si è subito rifugiata nel lavoro, andando in scena, proprio in questi giorni, nell’opera teatrale diretta da Michele Placido, Tradimenti. Che il titolo dell’ultima fatica di Ambra sia stato profetico?

Il tradimento non è mai stata cosa certa ma qualcuno vicino alla coppia vocifera che Francesco Renga e la misteriosa donna bionda, che altri non è che Diana Poloni, stiano insieme già da anni ormai. Lei gestisce un ristorante ed ha conosciuto il cantante in qualità di fan numero uno molti anni fa; la donna, inoltre, gestisce anche un blog interamente dedicato al suo beniamino. Sempre coloro che sono vicini alla coppia dicono che i due avessero un appartamento fittato al centro di Brescia dove si incontravano in segreto durante il week end. Pare che Ambra abbia scoperto la relazione clandestina ed abbia deciso di porre fine alla storia. Nonostante sia passato poco tempo dalla rottura, il gossip dice che Renga e la Poloni stiano già costruendo il loro nido d’amore, sempre a Brescia, dove poter cominciare la loro vita insieme alla luce del sole.