GF14: Alessandro ama Lidia ma bacia Desiree e vola in finale

reality showgrande fratello 2014GF14: Alessandro ama Lidia ma bacia Desiree e vola in finale

Data:

Nella puntata del 3 dicembre 2015 del GF14 Alessandro Calabrese è costretto a confrontarsi con l’ex fidanzata Lidia Vella e con una nuova conoscenza, la bella Desiree. Il motivo è dovuto al fatto che il ragazzo romano (che aveva avuto già una relazione con Federica Lepanto), dopo aver dichiarato il suo infinito e duraturo amore per la bionda siciliana, è subito capitolato al fascino della brasiliana appena entrata nella casa di Cinecittà e, dopo solo quattro giorni, l’ha baciata per poi scappare nel confessionale a piangere.

gf14-alessandro-lidia-desiree

Le azioni e le reazioni di Alessandro al Gf14 sono davvero molto discutibili e infatti sui social network il ragazzo, dopo essere stato definito “zerbino”, ha ricevuto un altro nomignolo cioè “coccodrillo”, proprio a causa delle sue lacrime di pentimento subito dopo aver tradito la sua fidanzata alla quale aveva giurato amore e con la quale voleva sposarsi. Proprio il suo carattere molto passionale ma anche confuso ha richiesto un chiarimento e un confronto con le due co-protagoniste femminili di questa storia.

GF14 Alessandro sotto accusa: Lidia Vella è entrata nella casa e si è detta dispiaciuta per il comportamento del suo fidanzato. Tutti si sarebbero aspettati urla e schiaffi, invece lei è apparsa molto calma tranne nel momento in cui ha fatto il suo ingresso Desiree ed è stata accusata di essersi fatta scappare un “ragazzo d’oro”. Il bacio tra Alessandro e Desiree ha fatto capire al romano che forse Lidia non è la donna giusta per lui. Ma ciò che dice la sua bocca non lo dicono i suoi occhi. E l’abbraccio finale con la bionda è un chiaro segno che tra i due ci sarà un futuro anche fuori alla casa.

Lidia, Federica e Desiree sono tutte vittime di Alessandro e tutte hanno la stessa opinione del ragazzo: è un pezzo di pane con il cuore enorme. Ma forse non si rendono conto che è anche molto instabile nei sentimenti e fa facilmente confusione. Ma i commenti del web lo massacrano infatti lo trovano assolutamente inaffidabile dal punto di vista sentimentale? Come ci si può fidare di un uomo che dopo quattro giorni ha deciso di mandare a monte la sua storia durata anni?

Intanto nella finale del Grande Fratello 2015 ci sarà anche Alessandro, l’unico che ha raggiunto l’ambito obiettivo senza passare dal televoto. Cosa che non è sfuggita al web! Cosa succederà nella finale del GF14?

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie