Home Music artisti Giusy Ferreri, esce la raccolta di successi “Hits”

Giusy Ferreri, esce la raccolta di successi “Hits”

Giusy Ferreri, tornata alla ribalta con il successo estivo della canzone “Roma-Bangkok” cantata con la rapper Baby K, pubblicherà il 4 dicembre il cd-raccolta “Hits contenente diciassette grandi successi e ben tre brani inediti.

Da X Factor alla pubblicazione di una raccolta di successi, questa è la piega che ha preso la carriera musicale di Giusy Ferreri che questo Natale regalerà ai propri fan un album che raccoglie i suoi successi musicali, più tre brani inediti: “Volevo te, “Come un’ora fa e “Prometto di sbagliare“.
Con questo progetto Giusy Ferreri inaugura un nuovo, importante capitolo della sua carriera.
Per quanto riguarda il futuro fra non molto partirà un Tour In Store e a seguire il manager dell’artista sta lavorando sul tour che dovrebbe partire nella primavera del 2016.

Ad anticipare la pubblicazione dell’album è arrivata la canzone “Volevo te” firmata da Fortunato Zampaglione, una canzone che da un lato rappresenta un ritorno alle origini pop-elettroniche che hanno sempre contraddistinto Giusy e dall’altro dimostra la versatilità di una donna che si vuole reinventare.
Il pezzo “Come un’ora fa è una sorpresa che ci permette di ascoltare l’artista in modalità rapper, mentre “Prometto di sbagliare ha visto al lavoro tre prestigiose firme del pop contemporaneo come Dario Faini, Federica Abbate e Roberto Casalino. Il brano è fresco, solare, ritmato al punto giusto quasi un reggaeton che non farà fatica a trasformarsi in singolo radiofonico.