Gossip: Miley Cyrus e Jared Leto si sono fidanzati?

Il gossip di oggi arriva da oltre oceano: pare che Miley Cyrus ne abbia combinata un’altra delle sue. No, non si tratta del party selvaggio e trasgressivo a cui ha partecipato la scorsa notte e che l’ha vista in compagnia dei più noti transgender dello spettacolo. Questa volta, gossip vuole che la ex Hanna Montana sia coinvolta in affari di cuore abbastanza seri ed il fortunato è il bel Jared Leto.

Gossip: Miley Cyrus e Jared Leto si sono fidanzati?

 

Pare che l’irriverente popstar bionda ed l’istrionico premio Oscar si stiano frequentando da un po’ ed a rivelarlo è Hollywood Life. Un gossip del genere non è nuovo alla coppia: già lo scorso febbraio si vociferava di loro due insieme ma la notizia fu presto archiviata…per essere ripescata oggi. Non c’è nessuna foto ufficiale né dichiarazione da parte dei due ma una cosa è certa: Miley e Jared sono sulla stessa lunghezza d’onda, specie se si tratta di stranezze e gusti unici.

Le chiacchiere sulla coppia sono sempre più insistenti e, come racconta un insider, l’intesa tra i due è molto solida: “Non si vedono spesso, ma si sentono continuamente. Hanno ben più di una semplice attrazione fisica, sono sulla stessa lunghezza d’onda su più fronti. Loro amano parlare di politica, arte, spiritualità e nel campo della se**ualità non hanno nessun tabù. Adorano discutere per un sacco di tempo e a volte chiacchierano tutta la notte fino al sorgere del sole“. Beh, se son rose, fioriranno.