Grande Fratello 14: crisi tra Jessica e Kevin a causa di Alessandro

Al Grande Fratello 14 c’è crisi tra Jessica e Kevin: la nuova coppia di innamorati forse è molto in ansia per l’arrivo della finale del GF14 e qualcosa ha fatto tremare la loro relazione. Il motivo è molto semplice ed è legato alle tattiche di gioco dei concorrenti nella casa. Sembra che nessuno sia sincero al 100% nella casa e che tutti adottino delle strategie per giungere alla vittoria finale e conquistare il montepremi superiore ai 200mila euro per il momento.

Kevin-Jessica-Alessandro-GF14

Lo scontro è arrivato in seguito alla prova di sincerità del Grande Fratello 14 e forse lo sono stati davvero: i ragazzi parlavano della finale e di cosa pensavano degli altri concorrenti nella casa e durante questa discussione è successo che Jessica Vella si sia scagliata contro il suo fidanzato Kevin. Lei lo ha accusato di essere un calcolatore proprio come lo era Simone (il concorrente che loro credono eliminato ma che in realtà è stato il primo finalista di questa edizione del GF14).

La gemella mora non ha usato mezzi termini dicendo: “Vuoi apparire sempre pulito quando in realtà sei il primo ad adottare una strategia di gioco sporco”.  Kevin ha cercato di difendersi ma allo stesso tempo ha accusato Alessandro di essere un manovratore. Jessica allora ha preso le difese del fidanzato della sorella Lidia. E a questo punto che gli equilibri di coppia si sono sfasciati e la donna si è innervosita sempre di più contro il modello padovano.

Kevin non ci sta e ha accusato la sua Jessica di non essere oggettiva: “Sei sicuramente influenzata dal fatto che lo conosci da molto prima di noi, quindi il tuo giudizio è deviato e non del tutto sincero ma sicuramente di parte”. I concorrenti, forse tesi per la finale, hanno iniziato a discutere molto animatamente ma di certo la questione si prolungherà per molto tempo. La crisi tra Jessica e Kevin è irreparabile? Staremo a vedere come procederà nelle prossime ore.