Grande Fratello 14 news: le brasiliane incantano Manfredi

spettacologrande fratello 14Grande Fratello 14 news: le brasiliane incantano Manfredi

Data:

Al Grande Fratello 14 le news sono relative ai concorrenti uomini della casa più spiata d’Italia. Nella casa di Cinecittà, durante uno dei frequenti e divertenti freeze decisi dal GF14, sono entrate quattro bellissime ragazze brasiliane svestite nei classici costumi folkloristici dello stato sudamericano e hanno ballato la samba intorno ad Alessandro, Kevin, Manfredi e Livio. Le reazioni dei quattro ragazzi è chiaramente visibile sul loro viso: anche se non potevano muoversi la felicità era palese dai loro occhi.

grande-fratello-14-news-brasiliane

In realtà Alessandro sarebbe forse di nuovo fidanzato con Lidia, Manfredi è in coppia con Barbara (conosciuta proprio all’interno della casa), Kevin sta frequentando Jessica Vella (sempre conosciuta nella casa) e invece Livio sarebbe l’unico single che potrebbe approfittare di ballare con le brasiliane e potrebbe commentare liberamente. Ma i ragazzi, freezzati sulle sedie, sono stati accerchiati dalle bellissime ballerine e hanno sofferto per questa immobilità.

Gli inquilini maschi del Grande Fratello 14 però alla fine hanno avuto la possibilità di godersi in momento a pieno lo spettacolo che gli è stato regalato dalla produzione del programma televisivo e non ne è stata molto contenta Jessica, l’unica che ha il fidanzato all’interno della casa. Le donne invece sono rimaste bloccate e quindi Jessica e Rebecca sono rimaste immobili a guardare gli altri coinquilini divertirsi nel ballo con le brasiliane.

Questa esplosione di energia e allegria è stata data anche ai ragazzi presenti nel Garage: i due finalisti del Grande Fratello 2015, Federica e Simone, hanno però avuto la possibilità di godersi lo spettacolo di samba ballando proprio con le ragazze. Una vera festa che prepara gli animi dei concorrenti in vista della finale che ci sarà il 10 dicembre 2015. Chi vincerà quest’edizione del Gf14? I pronostici vedono Federica come super favorita.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Grande Fratello news: Desirèe è fidanzata con un imprenditore?

Per la serie Grande Fratello news, la notizia che...

Grande Fratello 14: crisi tra Jessica e Kevin a causa di Alessandro

Al Grande Fratello 14 c'è crisi tra Jessica e...

Grande Fratello 14: Federica eliminata dalla casa

Al Grande Fratello 2014 Federica è eliminata dalla casa....

Grande Fratello 2015: Federica è in crisi per Alessandro

Pare non esserci pace per la povera Federica Lepanto...