Grande Fratello 2015: Federica Lepanto incontra il suo ex

Quello di quest’anno è un Grande Fratello 2015 ricco di emozioni, positive o negative che siano. Ieri sera è stata la semifinale e sono stati decretati i nomi dei cinque finalisti in gara: Alessandro, Simone, Kevin, Manfredi e Federica. Quest’ultima è l’unica donna ad essere arrivata fino in fondo, in un epilogo che si presenta in prevalenza maschile. Proprio la Lepanto, nella puntata di ieri del Grande Fratello 2015, ha ricevuto una gradita sorpresa.

Grande Fratello 2015: Federica Lepanto incontra il suo ex

Quando è entrato nel garage, dove si trovava una parte dei finalisti, Christian si è rivolto ad un Simone rimasto incredulo e di stucco: “Ti sono sembrate belle queste coccole, queste carezze. Cosa hai fatto con queste mani? Chi hai toccato? Simone ho visto le vostre carezze, i vostri grattini“. Ovviamente, si trattava di uno scherzo e, non appena Alessia Marcuzzi ha fatto il nome del ragazzo, Federica dal confessionale gli è corsa incontro ad abbracciarlo. Le parole della gieffina hanno lasciato intendere che Christian è ancora parte della sua vita, nonostante non stia più con lei: “Amore non ci credo. Christian è parte di me, ha lo stesso posto che ho io nella mia vita. Se oggi sono qui e ho due gambe forti con cui vado avanti è grazie a lui. Quello che ha fatto quest’uomo per me non l’ha fatto mai nessuno. È un padre, un fratello, un fidanzato. Ne ha viste 2000 di Federica e non si è mai lamentato. Non me lo portate via ora, voglio venire con te“.

Questa del Grande Fratello 2015 è stata un’edizione alquanto originale: il televoto, infatti, è stato al contrario ma all’insaputa dei ragazzi che erano nella casa. I finalisti, infatti, si trovano in garage mentre Rebecca e Livio sono in casa convinti di essere loro ad essere arrivati in finale. La corsa al montepremi per loro si è fermata già ieri ma lo sapranno solo durante la finale. L’unica ad essere andata dritta a casa dopo l’eliminazione diretta è stata Jessica che ha perso la nomination contro il fidanzato Kevin.