Grande Fratello 2015, edizione 14: vince Federica Lepanto

spettacoloGrande Fratello 2015, edizione 14: vince Federica Lepanto

Data:

Il Grande Fratello 2015 si è concluso stasera. La vincitrice indiscussa di questa quattordicesima edizione è Federica Lepanto: la gieffina si è portata a casa un succulento montepremi soffiandolo via ai compagni d’avventura. Ricordiamo che in finale, insieme a Federica, c’erano Simone, Alessandro, Kevin e Manfredi e che la Lepanto è stata l’unica donna rimasta in gara a concorrere per la vittoria di questo Grande Fratello 2015.

Grande Fratello 2015: vince Federica Lepanto

Il GF14 è stato uno dei più travagliati nel corso della storia del reality: molte sono state le novità introdotte dagli autori, specie per quanto riguarda i temi dell’omosessualità, facendo partecipare al programma più di un transgender. Inizialmente gli ascolti non sono stati i migliori, per non parlare della denuncia della Rea a causa di comportamenti spinti che si sono intravisti dal piccolo schermo durante la permanenza di Rocco Siffredi nella casa. I colpi di scena non sono mancati e l’ultimo è stato proprio lo scorso giovedì, quando la gemella Jessica Vella decise di salvare suo cognato Alessandro al posto del fidanzato Kevin.

Ad ogni modo, un’unica vincitrice è uscita a testa alta dal loft di Cinecittà e questa è Federica Lepanto: la ragazza ha dovuto fronteggiare grandi ostacoli durante il suo percorso ma le soddisfazioni sono, alla fine, arrivate. Tutto è cominciato nel garage del Grande Fratello 2015, quando Federica è entrata nello show con Alessandro. Tra i due è stata subito passione, che poi è andata a raffreddarsi una volta entrati nella casa, quando il Calabrese ha incontrato la sua ex, Lidia Vella, che ne ha fatte passare di tutti i colori alla ragazza. La gieffina ha vissuto un periodo molto difficile, richiedendo anche l’aiuto dello psicologo in quanto ci ha messo un po’ per farsi conoscere realmente dai coinquilini. Infine, l’ultima triste vicenda che l’ha vista protagonista e, cioè, il misterioso trauma adolescenziale di cui non ha voluto parlare in studio qualche settimana fa. Ad ogni modo, Federica è la regina indiscussa di questo GF14 in quanto ha dimostrato, alla luce dei fatti, determinazione e forza d’animo: merita, dunque, i complimenti di tutti. Congratulazioni!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...